Sabato 23 marzo 2013.

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
Filippo Giordano

Re: Sabato 23 marzo 2013.

Unread post by Filippo Giordano »

Buongiorno Piazza!!!
Oggi un'altra giornata primaverile!!
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Allora aggiungi anche i miei saluti.
Finita la riunione seria si preannuncia un pomeriggio di svago cittadino: la figlia che fa la guida per il FAI e poi Lele e Daniela a spasso per il centro. Umberto conto nella giornata di domani per fare un salto a Prato.
Roberto
Saluti - Roberto
l.santa

Unread post by l.santa »

Buongiorno,
Nuvoloso e 15 gradi.
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
familyfive

Unread post by familyfive »

ciao a tutti
Marco

EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
Senobarnard

Unread post by Senobarnard »

Buongiorno a tutti
Anche oggi una giornata decisamente bella e calda.
Ieri ho preso troppo sole, mi sono ustionato la parte sx del collo :(
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buongiorno Piazza !!
Appena rientrato a casa dopo una mattinata a fare il traslocatore , mia sorella è tornata a casa da mammà dopo essersi lasciata e quindi non mi sono potuto sottrarre.
Dopo aver guidato tutta la mattina un Ducato del 93 senza servosterzo , caricato fino all'inverosimile , ho apprezzato come non mai la piacevole leggerezza dello sterzo della mia Lybra......
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

buon pomeriggio....a Firenze si aspettava la pioggia...ancora non è arrivata, ma prima di sera mi sa......temperatura gradevole!!
Oggi s.Turibio....auguri a tutti!! non saranno poi in tanti.........
Stamani solita spesa, poi un po' di relax....forse si rivedono Lele&Daniela, se mi giunge qualche notizia della loro presenza sul suolo phiorentino....perché in realtà a dormire erano molto distanti da qua....comunque ci siamo visti ieri sera a cena e come sempre è stata una piacevole serata...in fondo è stata una cosa abbastanza inaspettata......e il salone dei 500 in Palazzo Vecchio non era disponibile :D
Ho avuto conferma in questo momento della loro presenza a Firenze....il Robertone ......ha tardato ad avvisarmi.::o..ma spero in qualche modo di recuperare.....
Image
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Buona sera a tutti, tra poco me ne vado a letto un po' pesto e dolorante ad una spalla, stamattina ho piantato una scivolata con la Bandita ( che non si é fatta praticamente nulla, deve essere fatta di acciaio, vero Vince... X() sulle rotaie del tram, con anche il Leo a bordo. Fortunatamente andavo pianissimo perché stavo per fermarmi davanti ad un concessionario di moto... Non cadevo sulle rotaie ( a Milano é il pericolo maggiore per ciclisti e moto, più degli incidenti... ) da quando avevo 10 anni!
Un attimo prima la moto stava su, ed un attimo dopo era distesa sul fianco destro, il Leo é saltato via, ed io... Quasi.
Mi fa un po' male una spalla, ma appena appena, avevo anche la giacca con le protezioni, per cui opterei per uno stiramentino piccolo piccolo... B)
Più che altro, ferito nell'orgoglio. B)-
Ma alla fine, a parte la punta del freno (che così fa pari con la punta della frizione saltata l'anno scorso davanti a Micio X() nulla di rotto!

Ora, dopo una giornata in giro (anche al pomeriggio) per concessionari, un bella cena a base di carbonara, ed un bel film (argo)... Me ne vado a nanna!
Spero in un domani migliore... B)
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
l.santa

Unread post by l.santa »

Coraggio,,..chi non e' mai caduto sulle rotaie!
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”