Incontro Lago di Garda

Mercatino
Gallery
giorgino

Incontro Lago di Garda

Messaggio da leggere da giorgino »

Buongiorno a tutti.
Scusandomi per il ritardo posto un programma di massima per l'Incontro sul Lago Di Garda.
Ho pensato ad una cosa tranquilla, specialmente visto che é la prima volta, e alla quale si possa partecipare sia per il weekend che solo per la domenica.

DATA: 27 e 28 Aprile

PROGRAMMA

Sabato 27 aprile
Ritrovo alle ore 11,00 al Casello autostradale di Peschiera del Garda
Proseguimento per Valeggio Sul Mincio e Borghetto
Aperitivo e pranzo
Pomeriggio visita al Museo Nicolis di Villafranca di Verona
Aperitivo e cena (ristorante e pizzeria) alla "Caserma Leopold", forte Austriaco del 1850 con vista sul Lago di Garda e dopocena ai "Paparazzi" (locale attiguo).
Sistemazione in B&B

Domenica 28 Aprile
Ritrovo alle ore 10,00 e gita sui colli che sovrastano il Lago con visita e degustazione presso una cantina/frantoio.
Visita a Lazise con aperitivo.
Pranzo sul lago.
Pomeriggio da decidere: Parco Zoo Safari, Giardino Sigurtà .....

Per quanto riguarda il pernottamento e i ristoranti qui ci sono molti posti e per tutte le tasche. Sarebbe bene prenotare con un certo anticipo. Appena abbiamo un'idea precisa di quanti siamo mi muovo per trovare il posto migliore.

Attendo pareri e commenti.

A presto.

Giorgino
Francesco Spanò

Re: Incontro Lago di Garda

Messaggio da leggere da Francesco Spanò »

Ciao giorgino, ottimo programma penso con buona probabilità di esserci, ti chiamerò dopo
lucian 79

Messaggio da leggere da lucian 79 »

Ciao giorgino anche io sono contento dell programa io ci saro di sicuro. Spero di vedere tanti aderire alla tua iniziativa anche perche sul forum siamo una vera famglia che si aiuta a vicenda perche i signori che hanno intascato dei bei soldi per queste auto da nuove ci hanno lasciato nelle trapolle dei cosi detti meccanici delle case madre che alla fine neanche nn conoscono le nostre auto ma sparano dei belli preventivi, srcondo me anche loro legono il forum. Scusa per questa deviazione, mi sono lasciato andare un po, colpa di precedenti esperienze. Percio secondo me e una bella cosa conoscersi anche di persona , trascorere qualche giornata insieme cambiando esperienze, e perche no, farsi dei nuovi amici, ma sopratutto di far' vedere le nostre signore tutte insieme.
lucian 79

ciao allora... non se ne fa piu nulla?
Francesco Spanò

Messaggio da leggere da Francesco Spanò »

Salve,
Anche a me sembra non ci sia grande entusiasmo, e dire che il bravo Giorgino ha confezionato un itinerario interessante per quel fine settimana.......
che sia meglio lasciare passa la Pasqua per poi ritornare alla carica????
Buon fine settimana
lucian 79

grazie e buona pasqua
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

Il problema sono i due giorni,difficili da gestire in cosi poco tempo, se si facesse un sabato, o una domenica a pranzo, sono sicuro che sarebbe meno problematico, almeno da parte mia
giorgino

Messaggio da leggere da giorgino »

Ciao a tutti.
Sono impegnato con il lavoro, per fortuna con i tempi che corrono, e ho avuto poco tempo per seguire il Forum.
Sono daccordo con Giorgio. Forse la due giorni é troppo impegnativa per il momento. Nulla toglie che ci si possa trovare magari solo per la domenica con un programma un pó ridotto.
Propongo la data di domenica 28 Aprile e di iniziare qui con una lsta di partecipanti.
Chi ha piacere puó aggiungere il nome in fondo alla lsta con un semplice copia/incolla con il numero di partecipanti per organizzare il pranzo.
A presto

1) Giorgino (2)
lucian 79

2) lucian 79
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

Giorgio 2 persone
Rispondi

Torna a “Thesis”