Ciao a tutti, finalmente in strada la " Belva"...l'ho ritirata lunedì e ad oggi abbiamo percorso 1100km. Dico abbiamo perchè io personalmente ho percorso 550km, ed i restanti i miei dipendenti.. La prima impressione : è un'auto molto tranquilla, non spinge tanto come la Phedra 136cv sopratutto in ripresa, i consumi non li ho ancora testati bene, ma non penso superino di tanto i 10/11km/l...E' ben rifinita, non ha proprio niente da invidiare al Viano della Mercedes.. Sopratutto in autostrada e molto silenziosa ed ha un'ottima tenuta di strada. A differenza del Phedra i 7 posti sono comodi ed il bagagliaio molto più capiente. Unica cosa, avrebbero potuto mantenere la configurazione interna del Phedra, che nel mio lavoro era molto comoda.
I clienti trasportati hanno tutti fatto i complimenti..Ora appena posso vi faccio avere un servizio fotografico, tanto devo aggiornare anche il mio sito internet !!!
Vi terrò comunque super aggiornati su eventuali problemi dovesse avere.......................ed anche sui consumi effettivi.
VOYAGER IN STRADA
Re: VOYAGER IN STRADA
Complimenti giandu71
Che versione hai? Gold o Platinum, benzina o diesel?
Io aspetto la mia 3.6 Platinum.
saluti
Che versione hai? Gold o Platinum, benzina o diesel?
Io aspetto la mia 3.6 Platinum.
saluti
LANCIA PHEDRA 2.0 JTD EMBLEMA 2007
aspettando 3.6 benzina Voyager Platinum
aspettando 3.6 benzina Voyager Platinum
Ho acquistato la versione gold, diesel. Come optional ho montato solo il blocco navigatore/telefono. Tanto mi son reso conto che quando le rivendo dopo 4 o 5 anni con 300.000km gli optional non li guardano nemmeno, poi per il lavoro di noleggio con conducente, non serve più di quanto già ha !
-
giandu71 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ho acquistato la versione gold, diesel. Come
> optional ho montato solo il blocco
> navigatore/telefono. Tanto mi son reso conto che
> quando le rivendo dopo 4 o 5 anni con 300.000km
> gli optional non li guardano nemmeno, poi per il
> lavoro di noleggio con conducente, non serve più
> di quanto già ha !
Ciao Giandu, certo è che il portellone è peggio di quello del chrysler, direi una bella gara tra furgoni come il viano, o no?
-------------------------------------------------------
> Ho acquistato la versione gold, diesel. Come
> optional ho montato solo il blocco
> navigatore/telefono. Tanto mi son reso conto che
> quando le rivendo dopo 4 o 5 anni con 300.000km
> gli optional non li guardano nemmeno, poi per il
> lavoro di noleggio con conducente, non serve più
> di quanto già ha !
Ciao Giandu, certo è che il portellone è peggio di quello del chrysler, direi una bella gara tra furgoni come il viano, o no?