che cos'è?X(
che cos'è?X(
cio a tutti voi ragazzi, CHIEDO SCUSA AD ELETTRIKO PER AVER PRESO LA SUA IMMAGINE,ed anche a tutti voi per aver scritto in maiuscolo.oggi dopo aver sostituito la batteria ho visto quel pezzo tutto unto ,sporco, con delle colature sul connettore che c'è al di sotto di esso.che cos'è?
- Allegati
-
- untitled.gif (124.66 KiB) Visto 241 volte
Re: che cos'è?X(
Ma di che ti scusi ????
Quello è l'attuatore della farfalla che a quanto mi ha spiegato Warner chiude il condotto di aspirazione quando spegni il motore , limitando lo scuotimento tipico dei motori diesel.
Anche il mio è unto e bisunto , ma credo sia normale.
Quello è l'attuatore della farfalla che a quanto mi ha spiegato Warner chiude il condotto di aspirazione quando spegni il motore , limitando lo scuotimento tipico dei motori diesel.
Anche il mio è unto e bisunto , ma credo sia normale.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
concordo con elettriko.........
nulla da preucuparsi quelle colature sono un po di trasudatura di olio dell'interculer che si infila nell'aspirazione ,
dai una stretta alla fascetta del manicotto dell'aspirazione..............

nulla da preucuparsi quelle colature sono un po di trasudatura di olio dell'interculer che si infila nell'aspirazione ,
dai una stretta alla fascetta del manicotto dell'aspirazione..............

Esatto,magari se hai la manualita' di farlo smonta e lava per bene il corpo farfalla,per un po' non lo vedrai piu'.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]