Pulsanti alzavetro (td)
-
Re: Pulsanti alzavetro (td)
Ne ho visti su subito a un prezzo diciamo onesto, sui 40/50e, magari sei più sereno che sperar nella colla...
Bel lavoro, per il pulsante prova su ebay magari trovi qualcosa! Simone
Visto che la pulsantiera e centralina è un tutt'uno, mi chiedo?, sarà possibile modificare la apertura e chiusura del vetro lato guida, in maniera continua, semplicemente mantenendo per un attimo il pulsante nel verso richiesto, come nelle attuali FIAT.
Per me è stata una brutta sorpresa, vedere che per aprire il vetro, dovevo stare con il dito premuto, per tutto il periodo di apertura o chiusura, in quanto mi pare di essere tornato indietro, basti pensare che sulla Punto 75 ELX di mia moglie dell'anno 1995, questo congegno era già presente, oppure, per motivi di sicurezza, questa metodo di apertura è stato rivisto ?
Se avete notizie o chiarimenti in merito aggiornatemi, Ve ne saro' grato.
Per me è stata una brutta sorpresa, vedere che per aprire il vetro, dovevo stare con il dito premuto, per tutto il periodo di apertura o chiusura, in quanto mi pare di essere tornato indietro, basti pensare che sulla Punto 75 ELX di mia moglie dell'anno 1995, questo congegno era già presente, oppure, per motivi di sicurezza, questa metodo di apertura è stato rivisto ?
Se avete notizie o chiarimenti in merito aggiornatemi, Ve ne saro' grato.
-
Il problema dei tastini con un piolino rotto ce l'ho da sempre, da quando l'ho comprata. C'ho fatto l'abitudine, ma nella mia tutti e 4 i vetri si abbassano da soli premendo rapidamente e quello del posto guida si alza anche senza dover tenere premuto.
--------------------------------------------------------------------------------------------
Old Musa 2006 1.9 multijet Platino nera.. Stupenda!
ma la macchina più bella del mondo è la Thema....
[img]https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/ ... _n.jpg[img]
Old Musa 2006 1.9 multijet Platino nera.. Stupenda!
ma la macchina più bella del mondo è la Thema....
[img]https://fbcdn-sphotos-f-a.akamaihd.net/ ... _n.jpg[img]
sulle platino l' alzavetro ad impulso era di serie
Salve torno di nuovo sull'argomento alzavetri, la mia musa anno 2012 modello Gold, non ha il movimento continuo, in fase di apertura e chiusura dei vetri, come posso risolvere il problema ?
Mi sembra di essere tornato indietro di un ventennio, sulle FIAT, è presente anche sulla Panda meno accessoriate. Chiedo aiuto ad esperti, che mi consigliano come risolvere, anche cambiando qualche componente dell'alzavetro.
Mi sembra di essere tornato indietro di un ventennio, sulle FIAT, è presente anche sulla Panda meno accessoriate. Chiedo aiuto ad esperti, che mi consigliano come risolvere, anche cambiando qualche componente dell'alzavetro.