navigatore lybra:come aggiornarlo?
navigatore lybra:come aggiornarlo?
salve a tutti!!! sono nuovo del forum.Ho il navigatore del del 10-2001 ,cosa debbo fare per aggiornarlo?
ho provato un cd masterizzato del 2004 ma non riesce a leggerlo!!!! aiutatemi grazie
Re: navigatore lybra:come aggiornarlo?
grazie
ho provato anche un cd -rw con aggiornamento2006,mi scriveva sul monitor cd al rovescio!
Penso che i cd-rw siano proprio i meno adatti. Prova a pulire anche la lente del lettore, ciao A--
Ciao robby, domanda stupida, hai verificato che il tuo navigatore sia un G3? In caso contrario non ti leggerà i cd con Mappe più aggiornate del 2003. Se fosse un G3 allora restano validi tutti i suggerimenti già forniti. Buona giornata, reverse
ciao
dovrebbe essere un G3, comunque controlla se tenendo premuta la manolopa a destra per alcuni istanti appare la dicitura LANA, dopo di che per leggere il cd navteq 2006-07,devi fare prima un aggiornamento del software con il cd.del 2002.
ciao PIGI
dovrebbe essere un G3, comunque controlla se tenendo premuta la manolopa a destra per alcuni istanti appare la dicitura LANA, dopo di che per leggere il cd navteq 2006-07,devi fare prima un aggiornamento del software con il cd.del 2002.
ciao PIGI
I cd-rw non funzionano, devi usare cd-r con sessione chiusa e Mode 1.
Ciao,
maxb
Ciao,
maxb
esce la scritta LANA 629D e IDIS LANCIA v 5.37, ma che vuol dire G3 o G2? scusate l'ignoranza.....l
ciao
G2 = vecchio lettore che legge le cartine fino alla versione 2003
G3 = nuovo lettore che legge anche le cartine successive
LANA = G3
G2 = vecchio lettore che legge le cartine fino alla versione 2003
G3 = nuovo lettore che legge anche le cartine successive
LANA = G3