info sul 2.0 benzina automatico
Re: info sul 2.0 benzina automatico
Potrebbe anche essere,sinceramente non ne sono sicuro,se la vuoi te la regalo volentieri,ce l'ho buttata in magazzino.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Credo di aver detto una inesattezza: l'mcd 46 ne carica 6......
-
Ti ringrazio warner, di cuore!
Se posso ti chiamo domani in giornata, per concordare il tutto: almeno pero' lascia che ti regali un caffe'
Se posso ti chiamo domani in giornata, per concordare il tutto: almeno pero' lascia che ti regali un caffe'

Certamente,guarda domani la vado a ricercare e magari ti fornisco le sue misure in modo da non sbagliare.(tu)
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Grazie Warner....cosa non si fa per le nostre macchine....a domani, buona domenica!!
Eccomi Niko,scusa il ritardo,la staffa che ho in magazzino e' quella nella foto,credevo di averne una della lybra Berlina invece e' quella per la SW cmq ho misurato la larghezza del vano caricatore circa 25 cm,se ti occorre te la regalo volentieri.
-D

- Allegati
-
- foto0092.jpg (129.49 KiB) Visto 328 volte
-
Caro warner,
Ti ringrazio di cuore!
Anche se la staffa e' per la versione station, potrebbe andare bene anche per la mia...ovviamente mi inventero' qualcosa per rivestirla di moquette..
Se non ti disturbo ti chiamo domani cosi' ci conosciamo.
Ho sempre da completare la manutenzione della mia macchina con la sostituzione dell'olio del cambio...ne parliamo!!
Con stima
Nicola
Ti ringrazio di cuore!
Anche se la staffa e' per la versione station, potrebbe andare bene anche per la mia...ovviamente mi inventero' qualcosa per rivestirla di moquette..
Se non ti disturbo ti chiamo domani cosi' ci conosciamo.
Ho sempre da completare la manutenzione della mia macchina con la sostituzione dell'olio del cambio...ne parliamo!!
Con stima
Nicola
Nessun problema Nicola,chiamami pure mi fa piacere conoscerti.Quando vuoi la staffa e' tua.
-D

-
bei ricordi il 5 cilindri 20v
sia su la Kappa e la Lybra berlina:)

Ciao Alessandro , lieto di rileggerti !!!
Come vanno le cose nella terra dei tulipani ???
Come vanno le cose nella terra dei tulipani ???
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org