ricambi lancia lybra sw
-
Re: ricambi lancia lybra sw
venduti molti pezzi contattatemi magari fate voi il prezzo,si puo' sempre discutere,soddisfatti o rimborsati.questa significa correttezza.
-
ciao quanto vuoi per il pomello e il volante in che stato è + prezzo jonny6510@libero.it
-
ciao giovanni ti ho inviato una mail
quanto per lo specchietto laterale sx solo grigio elisa?
-
ciao si solo grigio elisa ma gia' venduto,domani ritiro una lybra priva di fari ed altri pezzi,se a qualcuno interessa contattami che ci sono molte plastiche ed interni in ottime condizioni.
ciao a me servirebbe la freccia anteriore destra,lato passeggeri per intenderci bene.mi fai sapere ?? Grazie
-
si c'e la freccia, ti scrivo in privato.
Posso dire che è stato un vero piacere fare acquisti da tecnicoele A++++
Lybra LX SW 1.9 JTD 115 cv ( ex 115 cv ) colore grigio elisa acquistata il 3/2013 con 120 mila km gran bella auto, super soddisfatto dell'acquisto
-
grazie di cuore a tutti,molti ricambi sono stati venduti ma ho ancora 3 lybra da finire di smontare,ho molte cose a prezzi ridicoli.2 paia di cerchi in lega presi in possesso ieri ecc.scrivetemi senza problemi.chi ha comprato da me,sa' benissimo soddisfatti o rimborsati.apparte la lista ci sono molto pezzi.

Lybra LX SW 1.9 JTD 115 cv ( ex 115 cv ) colore grigio elisa acquistata il 3/2013 con 120 mila km gran bella auto, super soddisfatto dell'acquisto