..Salva che c'è????
-
..Salva che c'è????
...i silenzi di Salva sono sempre "preoccupanti" non sono mai per caso..quindi sputa il rospo!! è da giovedì, se non sbaglio, che non ti si legge in Piazza...e se ci mettiamo un s. Salvatore di ieri, che tu disconosci, ma così era, un compleanno del piccolo Daniele...e la festa del Babbo...la cosa non mi quadra........ho ripensato e non mi sembra ci siano stati post che possono averti disturbato e allora?
Non mi sarei permesso domande, se andato appositamente a controllare su faccia di libro , ieri, non ti avessi visto...ben operativo....
andrea firenze
Non mi sarei permesso domande, se andato appositamente a controllare su faccia di libro , ieri, non ti avessi visto...ben operativo....
andrea firenze

Re: ..Salva che c'è????
Quasi quasi gli mando i cc in ufficio...

Mmmhhhh
sta organizzando la visita del nostro "grande capo in quel di Milano?:S perché non ti aggreghi e vieni a farti un giro?X(

-
Ho lasciato scorrere un altro giorno ma ora mi aggrego alla domanda di Andrea? Che succede?
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
Io ero rimasto
Che ìl "ragazzaccio"
Ha trascorso il sabato sera scorso
Abbracciato
Ad un gran pezzo di porcella......

....NA
Ne segue ciò:
"avevo acquistato due biglietti (tra i più costosi) e la notte passata ho vomitato anche l'anima (cena a base di funghi...). Fabrizio e un suo amico son potuti andare (ovviamente l'amico con il mio biglietto..)"
Che ìl "ragazzaccio"
Ha trascorso il sabato sera scorso
Abbracciato
Ad un gran pezzo di porcella......

....NA

Ne segue ciò:
"avevo acquistato due biglietti (tra i più costosi) e la notte passata ho vomitato anche l'anima (cena a base di funghi...). Fabrizio e un suo amico son potuti andare (ovviamente l'amico con il mio biglietto..)"
Preoccupante......
Nessuno di voi decani ha la possibilità di mandargli un sms ??
Nessuno di voi decani ha la possibilità di mandargli un sms ??
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
In effetti, nemeno sul buon giorno l'ho più visto, Salvaaaaaaa a ndo tu stai????
Mi sembra si sia perso su fb8-) le volte che ci bazzico trovo le sue torte e affini(:P)
occhio al diabete::o
a Sà, non dovrò sguinzagliare i fantasmi della liuteria con Paganini al comando?X(
occhio al diabete::o
a Sà, non dovrò sguinzagliare i fantasmi della liuteria con Paganini al comando?X(
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]