Fischio turbina
-
Fischio turbina
Buongiorno a tutti. Sono tornato oggi sul phorum dopo mesi di intenso lavoro e leggendo gli ultimi post del mese mi è venuto un dubbio: la mia PHEDRA in accelerazione con le marce basse emette un fischio, probabilmente proveniente dalla turbina, abbastanza forte.
Mi devo preoccupare secondo voi?
E' meglio che vada a fare un controllo?
Andrea VT
Mi devo preoccupare secondo voi?
E' meglio che vada a fare un controllo?
Andrea VT
Re: Fischio turbina
Stesso problema io.
Martedi la porto adl dottore, mi hanno detto che è una guarnizione sopra un collettore che fa passare del gas e succede a marce basse e motore freddo appena si scalda non fa più nulla.
Morale: il pezzo non costa praticamente nulla ma ci vuole un sacco di manutenzione perchè senza smontare mezzo motore non ci si arriva.....cifra stimata € 200...vedremo.
Avevo aperto un post sperando in un consiglio di Vixmi e Antonio....
Buona giornata
Martedi la porto adl dottore, mi hanno detto che è una guarnizione sopra un collettore che fa passare del gas e succede a marce basse e motore freddo appena si scalda non fa più nulla.
Morale: il pezzo non costa praticamente nulla ma ci vuole un sacco di manutenzione perchè senza smontare mezzo motore non ci si arriva.....cifra stimata € 200...vedremo.
Avevo aperto un post sperando in un consiglio di Vixmi e Antonio....
Buona giornata
lo stesso problema lo ho avuto sulla mia precedente auto (Mercedes Classe E 220E). Era un difetto proprio della turbina (una filettatura venuta male (roba di micron). Nulla di preoccupante ma soltanto il fastidio del rumore
Salvaroma

A me francamente il fischio della turbina non dispiace(:D(:D(:D
pacoraban
pacoraban
pacoraban
Che dire della mia che canticchia allegramente Vamos a la playa ????????
Mici:D
Mici:D
La mia sembra un passerotto....cinguetta
anche a me fischia,ho 194000 km,forse va revisionata sta turbina oppure no?attendiamo i nostri esperti al più presto.(:D
[gerardo]ex phedra blù ministeriale.
musa 1.3
musa 1.3
sul forum qualcuno ha rotto la turbina,e si parlava di cifre consistenti.
[gerardo]ex phedra blù ministeriale.
musa 1.3
musa 1.3
-
anche la mia phedra 2.2 fischia un pochino ma poisi toglia con il motore caldo cioè si sente minimamente ..più avanti la faccio rivisionare..
-
anche la mia phedra fischia un pochino a freddo ma poi come si scalda si toglie .. la dovrò revisionare tra un po...