lucianomenia Scritto:
-------------------------------------------------------
> Hei byg mod. latiti?
Non ti sfugge nulla ....
Vero , in questi giorni sono molto impegnato.
Oggi ad esempio mi sono fatto quasi 600 chilometri , ho accompagnato mio cognato (ormai ex , visto che mia sorella , dopo 30 anni di matrimonio , lo ha lasciato.. ) ad Asti a ritirare un'auto.
Siamo partiti alle 7.30 da Pisa , alle 11.00 eravamo ad Asti , ritirata l'auto e mangiato un boccone e via sulla strada del ritorno....
Alle15 eravamo già di ritorno .
Ora dò un'occhiata veloce al forum e poi a nanna , domani mattina sveglia alle 4.50 per andare al lavoro.
Ti auguro una buona notte !!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi... www.elettriko.altervista.org
Buona notte, Luciano, questa settimana sto a Milano, c'è anche una fiera di filati, e, tanto per non negarmi niente, giovedì mi presentò davanti ad una commissione tributaria
per un accertamento che ci hanno fatto come azienda, talmente assurdo che é persino difficile replicare con parole... Tranquille!
Mi sa che forse farei meglio a stare zitto, ma so,già che non ce la faro! B)
Buongiorno Luciano.
Oggi qui è grigio e purtroppo lo è anche il mio umore.
Passerà.
p.s. sì ho perso la puleggia dell'alternatore per strada, non chiedermi come, ma il mio "furgoncino" è ricco di sorprese.
Che la giornata ti sia lieve
Gianluca
Arrivato ora da Belluno, sintigrafia eseguuta, tra tutto, iniezione nucleare attesa che faccia effetto, da questa mattina, partito da casa alle 6, 30, sono tornato ora, tutto radioattivo, devo tener i nipotini distante
da me, almeno fino a domani sera.
Ora mi resta raggi polmoni e prelievo.
Una buona notizia oggi all'ospedale, dal primario reparto medicina nucleare, dopo che saranno verificate le condizioni specie del sangue, come globuli rossi, e situazione reni, sarà possibile, con una degenza da
day hospital, eseguire una iniezione, sempre nucleare, questa volta, assistita, che praticamente per circa 6 mesi, arriverebbe a diminuire i dolori ossei, e solo quelli, del 70%, questa iniezione può essere ripetuta più volte.
Per un periodo di due settimane circa, devo avere cura di non ferirmi ed evitare svalzi di temperatura ( più difficile questa che il ferirmi) perché questa iniezione farà calare i globuli del 70/80% unica attenzione, poi per il periodo suddetto, avrei questa diminuizione del dolore, con la conseguenza di vedermi abbassare le dosi antidolorifiche, già al limite della sopportazione, di un bel po.
Ora, dopo tutte le analisi del caso, i dottori della terapia palliativa ( parola incomprensibile, per dire del dolore) valuteranno se sarà possibile applicarla o no, spero tanto di si, gia levarmi quasi tutto il dolore alle ossa, è una bella cosa.
Milena, tu ne sapevi qualche cosa? di questa iniezione.
Francis, tienici al corrente, se per caso avessi bisogno di una mano, o meglio, di una o più voci:)
Coraggio Gianluca, anche i periodi neri, poi passano ( anche per dare spazio agli altri::o)