presa..!

Mercatino
Gallery
riky77

presa..!

Messaggio da leggere da riky77 »

Salve ragazzi da ieri sono un felice possessore di una executive 2.4 del 2002, è veramenet una gran bella macchina, ed anche i consumi niente male si viaggia tranquillamente a 17/18 km/l...

che tipo di controlli dovrei fare ?
amos54

Re: presa..!

Messaggio da leggere da amos54 »

Ci devi scusare, sembra che il forum è un pò giu' di tono...non succede spesso che non diamo il benvenuto ai nuovi accessi. Complimenti per l'acquisto, vedrai che qualche "fratello" di macchina ti darà utili consigli...per ora preoccupati di avere sempre gasolio nel serbatoio, data la voglia che avrai di girargi in lungo e largo!! Auguri, Amos--
//Ste

Messaggio da leggere da //Ste »

Ciao!!!
Complimenti per l'acquisto e Benvenuto!!!

Stefano
lorenzo 77

Messaggio da leggere da lorenzo 77 »

ciao riki77
sono anch'io un felice possessore di una executive 2.4 jtd del 2002... ti posso riassumere la mia esperienza con la lybrona .Fino ad'ora non ho avuto gravi problemi, in 2 anni e mezzo ho percorso circa 50000km rimanendo su medie di consumo molto buone (circa 15,5 km/l su 1000km) grande piacere di guida e confort elevato soprattutto sui lunghi tragitti, ottimo il bose sound sitem, ma qualche problemuccio c'è.
L'assemblaggio di alcune componenti purtroppo non è adeguato all'immagine generale dell'auto perciò si sentono parecchi scricchiolii sia della scocca che delle parti plastiche interne soprattutto nei periodi freddi, la parte elettronica ogni tanto fa le bizze e per qualche strano motivo a periodi casuali non ti riconosce la chiave e non parte oppure ti si accende qualche spia anche importante che per magia dopo poco si spegne, ma poi passa tutto.
Quando entri chidi la porta e senti la silenziosità accendi e senti la gradevole vibrazione del 2.4 parti e godi della notevole coppia a disposizione.. be è proprio un piacere.
Complimenti per l'acquisto e a presto sul forum
a proposito quanto ti è costata? giusto per fare un confronto, la mia l'ho acquistata nel 2005 con 114000km a 11800€
ciao
lorenzo77
gianfilo

Messaggio da leggere da gianfilo »

ciao ricky, la tua quanti km ha percorso finora, ha eseguito i tagliandi regolari? Così possiamo consigliarti meglio quali controlli dovresti fare!
mimmo BT328

Messaggio da leggere da mimmo BT328 »

ciao
e benvenuto
chiedi lumi sui controlli?
beh... i problemi frequenti sono:
1) lampadine fulminate con frequenza spesso anomala
2) meccanismo dell'alzacristalli elettrico un po' deboluccio
3) pulsantini del clima ai quali si sgretola la patina esterna
4) debimetro
5) toc-toc rumore tipico della barra stabilizzatrice anteriore
6) spia airbag (questo NON è un difetto, solo un sistema di tutela eccessivamente cautelativo)
ovviamente sappiamo bene che, oltre ai difetti tipici, esistono delle variabili dovute all'uso che si fa della vettura, sia esso presente o passato, problemi da manutenzione errata, errori di assemblaggio, etc.
non ti spaventare, la nostra Lybra non è tanto peggio di molte blasonate-costose berline tedesche
poi, i pregi, li scoprirai giorno dopo giorno
e ricordati di partecipare al forum circa le tue sensazioni, gioie e dolori
ti consiglio di usare l'opzione "cerca" per fare ricerche mirate
Rispondi

Torna a “Lybra”