Della domenica solo 2 cose.
Una bella: il saggio di teatro di mia figlia. Che spettacolo vedere i bimbi bravi, concentrati e contenti di quello che sono risuciti a fare.
Una triste: il gran premio di Formula 1 in differita. Sapere il risultato, ma guardarlo con il commento come se fosse in diretta. Il satellite non lo voglio per principio, ma che tristezza la Formula 1 in versione "povera"...
Vince MO
Domenica 17 marzo 2013
Re: Domenica 17 marzo 2013
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
sky mi ha regalato la visione del GP .. praticamente un baraccone interviste su interviste ... i piloti vengon seguiti anche dentro al cesso ,
le vetture sezionate ..., per carita' tutto abbastanza professionale .. ma preferivo le vecchie care telecronache di Mario Poltronieri...
e ve li ricordate i commenti di Ettore Andenna sul Gp2 del sabato pomeriggio? bei tempi
le vetture sezionate ..., per carita' tutto abbastanza professionale .. ma preferivo le vecchie care telecronache di Mario Poltronieri...
e ve li ricordate i commenti di Ettore Andenna sul Gp2 del sabato pomeriggio? bei tempi
-
Si, vero, però vuoi mettere la visione in soggettiva davanti al mega schermo, facendo finta di guidare...B)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"