phedra 2.0 conviene?

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
nando_70

phedra 2.0 conviene?

Messaggio da leggere da nando_70 »

Buongiorno a tutti , sono un nuovo utente e vorrei farvi qualche domanda.
In famiglia siamo in 5 e vorrei acquistare una Phedra 2.0 cilindrata, ne ho trovata una anno dicembre 2007 km 48000 originali , penso siano veri xchè la macchina un pochino la conosco è di un mio paesano, nn so l'allestimento nn ha le porte elettriche ma tutto il resto si + monitor DVD.
Mi chiede 9000 euro nn trattabili + passaggio.
Quello che vorrei sapere è :
il prezzo va bene? e soprattutto come va ? da tanti problemi? perchè visto il periodo storico e, avendo 3 figli, poco mi va di spendere soldi extra :-)
GRAZIE A TUTTI
Virgilio Perrotti
Contatta:

Re: phedra 2.0 conviene?

Messaggio da leggere da Virgilio Perrotti »

Benvenuto nando,
la phedra che hai trovato è una versione "non Emblema".
Di conseguenza dovresti avere sedili con regolazioni manuali, assenza di lettore CD nel cassetto portaoggetti e le già citate porte laterali a comando manuale.
Da da un certo punto di vista è già esente da alcuni possibili problemi.
Per il resto, come dico sempre, è difficile dire in modo generico cosa và e cosa non và in una macchina.
Vale la regola d'oro!
Tutto dipende da come è stata trattata la macchina nella sua vita precedente.
Se sono stati curati subito i problemi emersi e se la manutenzione è stata fatta con scrupolo.
Il prezzo mi sembra altino prima di tutto perchè non è un'Emblema e poi perchè è una vettura fuori produzione.
Probabilmente l'attuale proprietario è convinto che il basso kilometraggio sia motivo valido per "vender cara la pelle".
Ma come ripeto se gli interni non sembrano nuovi, se il tagliando non è stato fatto ogni anno - anno e mezzo, se è stata sfruttata,
la cifra è esagerata.
Virgilio

Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
nando_70

Messaggio da leggere da nando_70 »

Grazie per la risposta. la macchina esteticamente è come nuova l'interno è perfetto
contratterò :-)
cmq su autoscaut ho visto phedra emblema anche del 2005 con 138000 km (originali?) a 7500 euro a questo punto per 1500 euro in piu preferisco la prima
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Benvenuto :)-D
calimero1966

Messaggio da leggere da calimero1966 »

Ciao, io ho preso un 2.0 aut. Del 12/2003 a sett, 2012 e devo dire che a parte rt3 da sostituire l'auto mi soddisfa in pieno nonostante il consumo superiore alle altre. La mia quando l'ho presa aveva 96.000 Km penso originali, il motore fino ad oggi nonostante percorsi già 10,000, Km è perfetto e non ho dovuto fare manutenzione straordinaria,e,speriamo anche nel futuro, dato che con 3 figli di cui 2 neonati (gemelli), senza sarebbe un problema.
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”