sapreste consigliarmi due ottime lampade h7 da installare che facciano una potente luce in ore notturne visto che uso la mia lybra solo la notte? (meglio se leggermente azzurrata)
grazie a tutti
fari anabbaglianti + potenti
Re: fari anabbaglianti + potenti
Purtroppo non mi ricordo le sigle, ma l'argomento è di quelli "classici", prova a vedere con la funzione "cerca".
Massimo SI
Massimo SI
Ciao
io volevo montare le lampade gialle, ma siccome sono l'unico in Italia a volerle, non le importano solo per me.
Ho ripiegato su philips da 55W con luce bianchissima per gli anabbaglanti, mentre per gli abbaglianti ho montato le xenon blue da 80W, e quando lampeggio ai lumaconi è uno spettacolo!!!
saluti
Stefano
io volevo montare le lampade gialle, ma siccome sono l'unico in Italia a volerle, non le importano solo per me.
Ho ripiegato su philips da 55W con luce bianchissima per gli anabbaglanti, mentre per gli abbaglianti ho montato le xenon blue da 80W, e quando lampeggio ai lumaconi è uno spettacolo!!!
saluti
Stefano
Io uso le Osram SilverStar con un rendimento maggiorato del 55% pur mantenendo la stessa potenza di 55W. Mi ci trovo benissimo e la durata non e' male considerando che per fare piu' luce devono per forza durare meno di quelle normali. Ma il fascio di luce e' perfetto. Montare potenze superiori non e' consigliato: si brucia la parabola. Mi dispiace ma non farei mai quello che ha fatto Ste: con lampade da 80W la parabola si brucia e perde potere riplettente. Ricordate che sia la parabola che il faro sono tutti in plastica!
In alternativa ci sono le Philips Vision Plus sempre con il 50% in piu.
Ciao,
AleC
In alternativa ci sono le Philips Vision Plus sempre con il 50% in piu.
Ciao,
AleC
Ciao
infatti le ho montate agli abbaglianti perchè stanno accesi poco, pensando giusto a questo. Agli anabbaglianti rigorosamente a 55W.
Stefano
infatti le ho montate agli abbaglianti perchè stanno accesi poco, pensando giusto a questo. Agli anabbaglianti rigorosamente a 55W.
Stefano
ciao
sul manuale in merito alle lampadine dei fari parla di due diverse versioni di h7: D ed E, con potenze di 60 W per gli anabbaglianti e 55 W per gli abbaglianti
io in giro ho visto solo quelle da 55 W e qualche versione da 100 W (ovviamente per uso diverso dalla pubblica strada) ma la versione da 60 W non l'ho mai trovata. Esistono?
sul manuale in merito alle lampadine dei fari parla di due diverse versioni di h7: D ed E, con potenze di 60 W per gli anabbaglianti e 55 W per gli abbaglianti
io in giro ho visto solo quelle da 55 W e qualche versione da 100 W (ovviamente per uso diverso dalla pubblica strada) ma la versione da 60 W non l'ho mai trovata. Esistono?