Antenna Lybra SW
Antenna Lybra SW
Per rubarmi 5 € di antenna mi hanno "sradicato" il bulbo filettato che fa da zoccolo porta antenna, come si smonta il porta antenna per sostituirlo ??
Grazie
Grazie
Re: Antenna Lybra SW
Non ne ho idea...ma potresti provare a rifilettarlo cambiando antenna. Tempo fa ho sostituito l'antenna con una più corta e in dotazione c'erano diversi adattatori con spessori diversi
Auro. Lancia Lybra 1.8 Lx 2003 Gpl Landi
Interventi eseguiti:
Installazione impianto GPL landi, sostituzione motore, sostituzione centralina, motorino tergi posteriore, faro anteriore dx, 3 motorini completi dei vetri elettrici, motorino completo tergi anteriore, 4 ammortizzatori kayaba, trapezi e barra stabilizzatrice anteriore, frizione, guarnizioni coperchio punterie, coppa olio rifilettata, paraolio cambio, tappi contralbero, plastiche bagagliaio, 4 iniettori gpl nuovi, 4 dischi e pastiglie, terminale marmitta, parabrezza, maniglia posteriore sx (meccanismo interno), gancio traino, molle di rinforzo posteriori, vivavoce parrot sul tunnel centrale, presa 12v sul tunnel centrale, presa 12v bagagliaio, barre portatutto originali e bagagliera verniciata in grigio elisa, treno di cerchi in lega con gomme invernali, interfaccia bortesi con caricatore Sony MP3, sostituzione portellone posteriore e pistoncini nuovi, sostituzione alternatore 120A, pompa benzina
Interventi eseguiti:
Installazione impianto GPL landi, sostituzione motore, sostituzione centralina, motorino tergi posteriore, faro anteriore dx, 3 motorini completi dei vetri elettrici, motorino completo tergi anteriore, 4 ammortizzatori kayaba, trapezi e barra stabilizzatrice anteriore, frizione, guarnizioni coperchio punterie, coppa olio rifilettata, paraolio cambio, tappi contralbero, plastiche bagagliaio, 4 iniettori gpl nuovi, 4 dischi e pastiglie, terminale marmitta, parabrezza, maniglia posteriore sx (meccanismo interno), gancio traino, molle di rinforzo posteriori, vivavoce parrot sul tunnel centrale, presa 12v sul tunnel centrale, presa 12v bagagliaio, barre portatutto originali e bagagliera verniciata in grigio elisa, treno di cerchi in lega con gomme invernali, interfaccia bortesi con caricatore Sony MP3, sostituzione portellone posteriore e pistoncini nuovi, sostituzione alternatore 120A, pompa benzina
ciao dovresti smontare la parte posteriore del cielo ,le maniglie con le luci sempre del cielo,
poi lo dovresti sganciare tirandolo verso il basso ma fai attenzione a non piegarlo ,
una volta che si è sganciato e che e visibile puoi passare la mano dentro e dopo puoi smontare
il porta antenna con una chiave del 10 se mi ricordo bene .................(tu)
poi lo dovresti sganciare tirandolo verso il basso ma fai attenzione a non piegarlo ,
una volta che si è sganciato e che e visibile puoi passare la mano dentro e dopo puoi smontare
il porta antenna con una chiave del 10 se mi ricordo bene .................(tu)
Che barboni....... :X
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Meglio l' antenna che la Lybra ...
DeltaHPE Scritto:
-------------------------------------------------------
> Meglio l' antenna che la Lybra ...
Vero , ma per rubare un oggetto che costa pochi euro , è proprio da idioti oltre che da pezzenti :X
-------------------------------------------------------
> Meglio l' antenna che la Lybra ...
Vero , ma per rubare un oggetto che costa pochi euro , è proprio da idioti oltre che da pezzenti :X
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Ormai ... non c'è da meravigliarsi di niente.
PIPPO59 : sei riuscito a smontarla?
-
Ma che ci fanno con l'antenna? non voglio pensare che sia un possessore di Lybra ad averlo fatto, magari perché mancava sula sua:S se cosi fosse, sdradicarli i c@@@@@oni :X
ho acquistato la lybra sw del 2003 85 kw 1900 jtd so che ha la predisposizione per il telefono cosa dovrei fare per avere il telefono con vova voce consigliatemi vi ringrazio sin d' ora mapa
spimar