DOMANDA SOVVERSIVA
-
Re: DOMANDA SOVVERSIVA
Copio Francis e ridacchio per la frase di Mauro su FB.... anch'io giochicchio con FB, ....... sei tra tra i piú prolifici e qualche volta mi chiedo quanto tempo ci passi.
Su come la penso sul forumello giá lo sapete, se c'è qualcosa di nuovo, di migliore perchè mai non utilizzarlo.
Aggiungo solo che il forum "vecchio" stampo che non agevola la pubblicazione di immagini mi permette di non subirmi centinaia di cose che piacciono agli altri ma non a me.
Roberto
Su come la penso sul forumello giá lo sapete, se c'è qualcosa di nuovo, di migliore perchè mai non utilizzarlo.
Aggiungo solo che il forum "vecchio" stampo che non agevola la pubblicazione di immagini mi permette di non subirmi centinaia di cose che piacciono agli altri ma non a me.
Roberto
Saluti - Roberto
Sono appassionato di informatica fin dai tempi del C=64; mi sono laureato in informatica ed uso il PC tutto il santo giorno.
Conosco queste nuove tecnologie web 2.0... ma conosco come sono fatto e quindi per ora ne sto alla larga... non vorrei/posso farmi prendere troppo la mano.
Purtroppo il fatto di lavorare presso un cliente non agevola la situazione, nel senso che sei sempre controllato e devi giustificare quello che fai. Hai il fiato sul collo.
Ho di recente preso un tablet, il Nexus 7 che mi rende un po' più libero... ma anche a casa non riesco ad usarlo molto.
Ho trovato questo forum un anno e mezzo fa e per ora è il giusto compromesso tra funzionalità che mette a disposizione e mia disponibilità a parteciparvi.
Un saluto
Marco
Conosco queste nuove tecnologie web 2.0... ma conosco come sono fatto e quindi per ora ne sto alla larga... non vorrei/posso farmi prendere troppo la mano.
Purtroppo il fatto di lavorare presso un cliente non agevola la situazione, nel senso che sei sempre controllato e devi giustificare quello che fai. Hai il fiato sul collo.
Ho di recente preso un tablet, il Nexus 7 che mi rende un po' più libero... ma anche a casa non riesco ad usarlo molto.
Ho trovato questo forum un anno e mezzo fa e per ora è il giusto compromesso tra funzionalità che mette a disposizione e mia disponibilità a parteciparvi.
Un saluto
Marco
@Roberto
Non molto a dire il vero , una ventina di minuti a pranzo e una mezz'oretta al sera oltre naturalmente alle occasioni in cui rispondo utilizzando il telefono
Max
Non molto a dire il vero , una ventina di minuti a pranzo e una mezz'oretta al sera oltre naturalmente alle occasioni in cui rispondo utilizzando il telefono

Max
D'Apro (io)
Beh , devo dire che non mi spiace affatto leggere le vostre risposte , in fondo è uno degli elementi distintivi del forumello
"giusto compromesso" ... si , è corretto . Probabilmente è davvero il giusto compromesso .
Grazie per le risposte !
Max
"giusto compromesso" ... si , è corretto . Probabilmente è davvero il giusto compromesso .
Grazie per le risposte !
Max
D'Apro (io)
Roberto Firenze Scritto:
-------------------------------------------------------
> Copio Francis e ridacchio per la frase di Mauro su
> FB.... anch'io giochicchio con FB, ....... sei
> tra tra i piú prolifici e qualche volta mi chiedo
> quanto tempo ci passi.
> Su come la penso sul forumello giá lo sapete, se
> c'è qualcosa di nuovo, di migliore perchè mai
> non utilizzarlo.
> Aggiungo solo che il forum "vecchio" stampo che
> non agevola la pubblicazione di immagini mi
> permette di non subirmi centinaia di cose che
> piacciono agli altri ma non a me.
> Roberto
Daiiii Robiiii esco di casa all'alba e rientro all'ora di cena, e durante la giornata lavorativa solo alcune rare volte riesco ad affacciarmi in piazza scroccando qualche pc con connessione ad internet "controllata", mentre su FB non è possibile, è completamente "blindato" e mi ci diverto la sera a "condividere" un po' di ...... Pictures sicuramente contro ..... Come si dice ....l'etica Lancia? e non correre il rischio di "farmi punire"
> Copio Francis e ridacchio per la frase di Mauro su
> FB.... anch'io giochicchio con FB, ....... sei
> tra tra i piú prolifici e qualche volta mi chiedo
> quanto tempo ci passi.
> Su come la penso sul forumello giá lo sapete, se
> c'è qualcosa di nuovo, di migliore perchè mai
> non utilizzarlo.
> Aggiungo solo che il forum "vecchio" stampo che
> non agevola la pubblicazione di immagini mi
> permette di non subirmi centinaia di cose che
> piacciono agli altri ma non a me.
> Roberto
Daiiii Robiiii esco di casa all'alba e rientro all'ora di cena, e durante la giornata lavorativa solo alcune rare volte riesco ad affacciarmi in piazza scroccando qualche pc con connessione ad internet "controllata", mentre su FB non è possibile, è completamente "blindato" e mi ci diverto la sera a "condividere" un po' di ...... Pictures sicuramente contro ..... Come si dice ....l'etica Lancia? e non correre il rischio di "farmi punire"

Dai Mauro , alla fine tra me , Francis e Babbo natale ti abbuonammo quasi metà punizione.... 

Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Elettriko Scritto:
> Dai Mauro , alla fine tra me , Francis e Babbo
> natale ti abbuonammo quasi metà punizione....
Ahahah:D X( è verooo
> Dai Mauro , alla fine tra me , Francis e Babbo
> natale ti abbuonammo quasi metà punizione....

Ahahah:D X( è verooo

Re: DOMANDA SOVVERSIVA risposta
....Come al solito dobbiamo riconoscere che Max è 6 mesi avanti a tutti ... 
Il gruppo phedramici su smartphone Wup ,è nato in maniera casuale ..avevo un po' di numeri di telefono di phedristi
e li ho messi assieme tutto qua' man mano che è passato il tempo alcuni si sono aggiunti
in effetti ci son stati giorni con piu' di 2000 messaggi ..ma state tranquilli nessun segreto ,
direi che si è puntato piu' che altro ...sugli aspetti culinari del gruppo e la facilita' di scambiarsi foto ha fatto il resto
Le considerazioni fatte da tutti sul post Wattup sono ampiamente condivisibili
e comunque mi pare nessuno abbia abbandonato il forum ..si è solo scritto di meno ,
vi saluto e me ne torno a fingere di lavorare
ciao!

Il gruppo phedramici su smartphone Wup ,è nato in maniera casuale ..avevo un po' di numeri di telefono di phedristi
e li ho messi assieme tutto qua' man mano che è passato il tempo alcuni si sono aggiunti
in effetti ci son stati giorni con piu' di 2000 messaggi ..ma state tranquilli nessun segreto ,
direi che si è puntato piu' che altro ...sugli aspetti culinari del gruppo e la facilita' di scambiarsi foto ha fatto il resto
Le considerazioni fatte da tutti sul post Wattup sono ampiamente condivisibili
e comunque mi pare nessuno abbia abbandonato il forum ..si è solo scritto di meno ,
vi saluto e me ne torno a fingere di lavorare
ciao!
Paolo..... allora è tutta colpa tua! 
Ciao
Marco

Ciao
Marco
Se cercate un colpevole..... sapete dove andare:D
Emblema automatica 2004 azzurro Bellini