Voyager

Elettriko
Contatta:

Re: Voyager

Messaggio da leggere da Elettriko »

Probabile.
Ma in America ne vendono sicuramente , non capisco quindi come possano giustificare un tempo di consegna simile.
Per me , dire ad un cliente "ti consegniamo l'auto tra due anni" equivale a dirgli "non te la vogliamo vendere"...... :S
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
giandu71

Messaggio da leggere da giandu71 »

Certo su questo punto sono pienamente d'accordo..Penso proprio che nessuno abbia così tanta pazienza!
ale75

Messaggio da leggere da ale75 »

Ciao ,

valuta bene l'acquisto in Italia perchè a parità di prezzo potrebbe essere conveniente ....ho amici in Svizzera che tempo fa hanno acquistato in Italia, allora eravamo quasi in parità con le valute ma credo resti comunque ancora conveniente...

io la firma non la metto, ma appena prendo la Phedra.....
DeltaHPE

Messaggio da leggere da DeltaHPE »

Incredibile, e poi non c'è da meravigliarsi se le auto rimangono invendute. (td)
ale75

Ciao,

con questa tempistica a questo punto mi prenderei un Viano passo corto/medio della Mercedes .....i motori li hai , lo spazio anche e forse forse lo paghi uguale....
rinato

Messaggio da leggere da rinato »

giusto, e quando tra 2 anni ti arriva il voyager, il Benz lo rivendi ancora bene:)
ale75

secondo me se compri il benz non lo cambi +....una volta che accetti la linea squadrata ,con un bel diesel 200 cv fai 300.000 km e non ti accorgi del tempo che passa... il motore benzina mi ispira meno ma in Svizzera un litro di gasolio costa 2 euro e passa !
mastro

Messaggio da leggere da mastro »

ale75 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ciao,
>
> con questa tempistica a questo punto mi prenderei
> un Viano passo corto/medio della Mercedes .....i
> motori li hai , lo spazio anche e forse forse lo
> paghi uguale....

Il Viano è un furgone con i sedili (Mercedes W639: Vito/Viano). A questo punto potrebbe prendere pure un Ducato Panorama.
enea

Messaggio da leggere da enea »

dalle mie parti il Viano e' vendutissimo come taxi e navetta per alberghi di medio-alta gamma (come pure il T5), e le finizioni interne sono ben curate, al contrario del Voyager che è un passo indietro rispetto al Phedra.
mastro

Messaggio da leggere da mastro »

Enea, scusa, ma sei mai salito sul nuovo Voyager? Se sì, come fai a dire che le finiture interne sono peggiori della Phedra?
Il vecchio Voyager era indietro, sono d'accordo, ma sul nuovo a mio avviso non c'è confronto.
Il Viano ha la plancia di plastica dura del Vito, così come la meccanica "da furgone" del progenitore.
Il fatto che sia molto venduto, non significa che sia migliore: anche la Renault Safrane era più venduta della Lancia Thesis, ma mica era migliore!
Rispondi

Torna a “Chrysler-Lancia ”