Voyager
Re: Voyager
Probabile.
Ma in America ne vendono sicuramente , non capisco quindi come possano giustificare un tempo di consegna simile.
Per me , dire ad un cliente "ti consegniamo l'auto tra due anni" equivale a dirgli "non te la vogliamo vendere"...... :S
Ma in America ne vendono sicuramente , non capisco quindi come possano giustificare un tempo di consegna simile.
Per me , dire ad un cliente "ti consegniamo l'auto tra due anni" equivale a dirgli "non te la vogliamo vendere"...... :S
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Certo su questo punto sono pienamente d'accordo..Penso proprio che nessuno abbia così tanta pazienza!
Ciao ,
valuta bene l'acquisto in Italia perchè a parità di prezzo potrebbe essere conveniente ....ho amici in Svizzera che tempo fa hanno acquistato in Italia, allora eravamo quasi in parità con le valute ma credo resti comunque ancora conveniente...
io la firma non la metto, ma appena prendo la Phedra.....
valuta bene l'acquisto in Italia perchè a parità di prezzo potrebbe essere conveniente ....ho amici in Svizzera che tempo fa hanno acquistato in Italia, allora eravamo quasi in parità con le valute ma credo resti comunque ancora conveniente...
io la firma non la metto, ma appena prendo la Phedra.....
Incredibile, e poi non c'è da meravigliarsi se le auto rimangono invendute. (td)
Ciao,
con questa tempistica a questo punto mi prenderei un Viano passo corto/medio della Mercedes .....i motori li hai , lo spazio anche e forse forse lo paghi uguale....
con questa tempistica a questo punto mi prenderei un Viano passo corto/medio della Mercedes .....i motori li hai , lo spazio anche e forse forse lo paghi uguale....
giusto, e quando tra 2 anni ti arriva il voyager, il Benz lo rivendi ancora bene:)
secondo me se compri il benz non lo cambi +....una volta che accetti la linea squadrata ,con un bel diesel 200 cv fai 300.000 km e non ti accorgi del tempo che passa... il motore benzina mi ispira meno ma in Svizzera un litro di gasolio costa 2 euro e passa !
ale75 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Ciao,
>
> con questa tempistica a questo punto mi prenderei
> un Viano passo corto/medio della Mercedes .....i
> motori li hai , lo spazio anche e forse forse lo
> paghi uguale....
Il Viano è un furgone con i sedili (Mercedes W639: Vito/Viano). A questo punto potrebbe prendere pure un Ducato Panorama.
-------------------------------------------------------
> Ciao,
>
> con questa tempistica a questo punto mi prenderei
> un Viano passo corto/medio della Mercedes .....i
> motori li hai , lo spazio anche e forse forse lo
> paghi uguale....
Il Viano è un furgone con i sedili (Mercedes W639: Vito/Viano). A questo punto potrebbe prendere pure un Ducato Panorama.
dalle mie parti il Viano e' vendutissimo come taxi e navetta per alberghi di medio-alta gamma (come pure il T5), e le finizioni interne sono ben curate, al contrario del Voyager che è un passo indietro rispetto al Phedra.
Enea, scusa, ma sei mai salito sul nuovo Voyager? Se sì, come fai a dire che le finiture interne sono peggiori della Phedra?
Il vecchio Voyager era indietro, sono d'accordo, ma sul nuovo a mio avviso non c'è confronto.
Il Viano ha la plancia di plastica dura del Vito, così come la meccanica "da furgone" del progenitore.
Il fatto che sia molto venduto, non significa che sia migliore: anche la Renault Safrane era più venduta della Lancia Thesis, ma mica era migliore!
Il vecchio Voyager era indietro, sono d'accordo, ma sul nuovo a mio avviso non c'è confronto.
Il Viano ha la plancia di plastica dura del Vito, così come la meccanica "da furgone" del progenitore.
Il fatto che sia molto venduto, non significa che sia migliore: anche la Renault Safrane era più venduta della Lancia Thesis, ma mica era migliore!