Buonasera ed un caloroso saluto a tutti i partecipanti del forum.
Ho ritirato stamane una delle ultime Musa presso la Lancia a Desio, benzina 1.4 16V di colore bianco per mia moglie. Spero si troverà bene, e spero di poter trovare soluzioni ai quesiti che via via vi porrò. La vettura a dire il vero mi ha sorpreso, in quanto è spaziosa, ed ha un cielo abbastanza alto contrariamente a quanto immaginavo prima di vederla in concessionaria; spero abbia un motore brillante, oggi con 20 km percorsi fino a casa non ho potuto certamente comprendere appieno le sue qualità.
Buona serata a tutti.
Piero.
Presentazione: Piergiuoco
Re: Presentazione: Piergiuoco
Benvenuto:)-D.......e .non preoccuparti, si troverà benissimo.
Benvenuto a te nel forum, ho solo 880 km, al momento sono soddisfatto. Auto onesta come motore e prestazioni. Spazio a volontà per un' auto lunga 4 m. Modesto rollio rispetto alle attese e tenuta discreta in curva. Consumi adeguati al peso di 1150 kg, ma è troppo presto per fare stime perchè deve ancora 'slegarsi' . Mi potrò pronunciare fra qualche tempo dopo aver percorso tragitti misti. Al momento con città e qualche tangenziale sono sui 13 km litro (secondo attese)
Ciao
-D
Ciao
Benvenuto
-D Anche secondo mè si troverà bene, è una macchina ideale per i viaggi e la famiglia.