...di Phedra!!

-D
Eh si con il caos

di questi giorni mi sono scordato ieri, di festeggiare :)o i 10 anni con (le) Phedra...si perché i 10 anni sono fatti con due Phedra, non che il chilometragio lo imponesse .. ...ho fatto in questi anni, con due auto, quello che molti di voi fanno in poco più, o poco meno, di un piao di anni...semmai tutto è dipeso dalla scelta "finanziaria" che feci acquistando la prima in leasing e quindi restituendola 3 anni dopo....infatti la mia prima Phedra (2.0 benzina automatica 6 posti Emblema Grigio Juvarra) la presi il 14 marzo del 2003, la seconda (2.0 jtd automatica 7 posti Emblema Azzurro Bellini) il 24 marzo del 2006..in totale credo di aver fatto (solo) 110.000 Km....circa...è stato amore a prima vista ed è diventata passione...il tutto condito da altrettani anni passati nel forum (non ricordo se addirittura cominciai a leggerlo prima dell'arrivo della prima Phedra che tra l'altro avevo ordinato il 31 ottobre 2002!!,) e che poi si è trasformato in Piazza...insomma la "PHEDRA" è qualcosa di più, per me, di una semplice automobile.....grazie anche a tutti voi X(