Aiuto, come si smonta il blocco strumenti dove c'è il cicalino temperatura esterna

Mercatino
Gallery
MikiEZ297

Aiuto, come si smonta il blocco strumenti dove c'è il cicalino temperatura esterna

Messaggio da leggere da MikiEZ297 »

Ciao a Tutti amici del forum, qualcuno mi può aiutare dicendomi come si smonta dalla plancia il blocco strumenti sotto il porta lattine (luci emergenza) quello con cicalino e indicatori cristalli liquidi della temperatura o dove posso trovare le istruzioni? Ho un contatto che mi spegne tutta l'illuminazione tasti strumenti (lunotto, fendinebbia ecc.) e quando succede questo mi oscura la parte posterione dell'auto, non funzionando ne luci stop ne luci posizione posteriori. Grazie a quanti vorranno aiutarmi. Ciao.
amos54

Re: Aiuto, come si smonta il blocco strumenti dove c'è il cicalino temperatura esterna

Messaggio da leggere da amos54 »

Ciao Miki; per estrarre la centralina, va smontato il sottostante gruppo posacenere, il sovrastante gruppo cassettini-portalattina - così si rendono accessibili le 3-4 viti che bloccanno la centraclima, una volta estratta presenta 3 o 4 connett. di colleg. posteriori. Maggiori info le dovresti trovare sulle proc. di riparazione climatizzatore (non ricordo se gruppo 5040) sul club libra, 1^ pag. in bassa
MikiEZ297

Re: Aiuto, come si smonta il blocco strumenti dove c'è il cicalino temperatura esterna

Messaggio da leggere da MikiEZ297 »

Grazie Amos54, ho trovato il tutto anche sul cd lybra manutenzione. Ciao e buon fine settimana.
AA

Messaggio da leggere da AA »

Potrebbe essere un contatto nel retro del cruscotto, in questo caso sarebbe da cambiare o riparare; cerca tra i vecchi post.
AA
Rispondi

Torna a “Lybra”