Buongiorno Luciano !! (14)

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
portos

Re: Buongiorno Luciano !! (14)

Unread post by portos »

Buona giornata Luciano;)
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Che uomo sei Luciano, farai gli esami per non scontentare i medici. Speriamo invece che trovino qualche sistema, vedendo ti dentro, di allieviare i dolori.
Ciao Liciano, oggi tocca Lucca la mattina e poi si va amLecco dalla,figlia nel pomeriggio, domani Varese per lavoro e poi rientro in serata.
Ho una macchina comoda. Ma oggi sole e a Lucca si va in moto, andata e ritorno ci metto una ora e mezzo in meno.

Roberto
Saluti - Roberto
Elettriko

Unread post by Elettriko »

Buongiorno Luciano !!!
Mi riaffaccio sul forum dopo due giorni senza Adsl (2° modem bruciato da temporale in due mesi :X )
Leggo che ieri era il compleanno di Pia , falle tanti auguri da parte mia !!!
Mi spiace che la bestiaccia ti stia facendo dannare... :(
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Image
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Cek

Unread post by Cek »

buona giornata Luciano, un abbraccio atutti voi

Cek
Image
Filippo Giordano

Unread post by Filippo Giordano »

Buona giornata Luciano!!!!
lucianomenia

Unread post by lucianomenia »

Buon giorno.

É dura ad andare avanti, mi sa che la pastiglia per i nervi, mi dia disturbi notturni, non so se è quella, ma da un po di notti, mi sveglio di soprassalto, semza capire subito dove sono, deve passare qualche minuto prima di rendermene conto, una brutta sensazione, potrebbe anche essere una cosa che poi passerà, a nessuno è mai successo? se persiste, proverò a eliminare il farmaco.

Così tanto tempo risparmi tra auto e moto Roberto? Un'ora e mezza di differenza non è poco.

Avevo notato la tua assenza Italo, pensavo fosse per gli esperimenti che stai facendo con l'ICS della Lybra.

Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
sincal

Unread post by sincal »

Buonanotte Luciano
Sembra che il brutto tempo stia dando, finalmente una tregua....dopo due giorni di pioggia, grandine e vento che neanche a Trieste e freddo intenso ...mi è perfino toccato rispolverare la sciarpa e il cappotto pesante :D....insomma in due giorni ha fatto tutto quello che non ha fatto per tutto l'inverno..non ricordo un tempo così brutto a Marzo e sembra non sia ancora finita:(..
spero che il tuo maltempo, ti dia un pò di tregua....anche un pò di più......ti lascio una serena nottata
Sincal
Image
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Ciao Luciano, spero che questo fine settimana tu stia un po' meglio... Qui intanto è tornato,il.freddo ,ma non troppo, giusto per evitare di uscire in moto! ?tt?
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
lucianomenia

Unread post by lucianomenia »

Buon giorno.

È sempre in attivita distruttiva, ormai conosco tutte le stelle e sattelliti, potrei chiamarli per nome:D morale? Buono, spirituale, ancora meglio, il Signore mi aiuta molto, senza di Lui, sarebbe disperazione, sentire come queste malattie distuggono un corpo, giorno dopo giorno.
Anche ieri dopo pranzo ho avuto la visita del medico di base, ha ripreso le impegnative per gli esami, dicendo che ci pensa lui a telefonare in ospedale per prenotare, pensarci prima no?

Qui il tempo nei giorni scorsi non è stato male, un po il vento che rompeva e il freddo che da un paio di giorni è ritornato come in pieno inverno, ma niente neve nemmeno pioggia, da domani e per qualche giorno dopo, dovrebbe peggiorare e portare ancora neve, non sarebbe la prima volta, anche un metro ne ha fatto in marzo, solo che non durerà molto, si scioglierebbe in pochi giorni.

Buona giornata.
Dio vi benedica.
luciano.
Max

Unread post by Max »

Ciao Luciano , un saluto a te ed al fantastico gruppazzo che ti circonda . Freddo anche qui a Bologna . Sto sperimentando l'uso del pellet nella stufabomba . Piu costoso forse ma più pulito e meno faticoso da gestire (vuoti sacchi dentro ad un recipiente e nient'altro)

freddo oggi dicevo ma soleggiato , domani sarà più caldo ma piovoso , peccato , avrei voluto portare le pupe a girovagare per Ferrara (città perfetta per la citybike)

Passa un sereno w.e.

Max
D'Apro (io)
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”