giovedi14\3\2013

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
salvaroma

Re: giovedi14\3\2013

Unread post by salvaroma »

buongiorno e auguri
Salvaroma

Image
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Buon giorno parte 2°.....
Ora sono in ufficio...il meteo è andato un po' peggiorando, tanto che all'uscita del Tribunale dove ero andato...ho preso un po' di pioggia. Nel pomeriggio vari impegni fuori...prima all'ISPO (istituto per lo studio e la prevenzione oncologica) ho un colloquio in vista di una colonscopia virtuale......proprio tutto tutto tutto virtuale non sarà...comunque si deve fare prevenzione e facciamola....poi ripasserò dallo studio, ma alle 18 ho un riunione allo studio di un collega con altri avvocati per una transazione.....
Tornando alle Matilde, ho letto che la phiorentina non sta tanto bene...quindi auguri doppi, quanto al mio incontro con la piccola modenese, ricordato anche da Vnce...posso dire che lui era entrato da poco nel forum, e non so se avesse conosciuto di persona ancora qualcuno, che venne a Firenze e fu un piacere per me conoscerli in anteprima....con la piccola Matilde che si capiva da subito che era una molto sveglia...come poi ho potuto constatare in incontri più recenti, se non sbaglio l'ho rivista a Filattiera nel 2011....che voleva fare esercizi ginnici ....in competizione con altri maschietti più grandi.....
Image
l.santa

Unread post by l.santa »

Buongiorno a tutti e auguri alle matildi.

Stamattina sole adesso si sta rannuvolando!
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
sincal

Unread post by sincal »

Buon pomeriggio da Agrigento
..stamani, scritto che sicuramente avrebbe piovuto...cosi è stato e non solo...lascio l'auto e mi avvio verso l'agenzia delle entrate..si scatena il diluvio e grandina pure:X..come se non bastasse una raffica di vento mi sconquassa l'ombrello:X:X..meno male che ero quasi arrivato...quando entro in sala, mi guardano un pò strani...evidentemente il mio aspetto non era dei migliori:D..uno mi fa ...lo guardo per una decina di secondi e gli rispondo .. è vero ho risposto proprio così allo stro@zo....e va bè ...che sa da fa...comunque tutto bene ciò che finisce bene...sono andato via..senza sparare :D.....in prima serata si gioca una partita difficile, chissà che i cugini non riesca come al BarcaB)....in una partita può succedere tutto .........B)-..buona serata a tutti
Sincal
Image
emagia

Unread post by emagia »

Buon pomeriggio a tutti, tempo incerto e ventoso quindi per il momento pioggia scongiurata
Emanuele
Francis MI

Unread post by Francis MI »

Auguri alle Matildi! Grandi ragazze di grandi genitori... :)-D
Francis MI

"Marrone Arcimboldo"
sincal

Unread post by sincal »

...me ne ero scordato.....AUGURI alle Matilde:)-D
Sincal
Image
pinocchio

Unread post by pinocchio »

Auguri alle Matilde dunque. A Torino per stanotte e domani riunione alla nostra casa madre a Novi .... Stanchissimo gia ora. Buonaserata a tutti
CIAO PINO........cchio
l.santa

Unread post by l.santa »

Buona notte a tutti.

Ma cosa succede? La piazza mi sembra un po' sonnacchiosa in questi giorni.
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”