Il bluetooth è compatibile con l'Ics con Navi? E Wind?

Mercatino
Gallery
gianfilo

Il bluetooth è compatibile con l'Ics con Navi? E Wind?

Messaggio da leggere da gianfilo »

Avevo in mente di montare un dispositivo bluetooth sulla Lybra per parlare al telefono più comodamente. Quando lo feci sulla Musa, l'installatore riuscì a configurarlo in modo che potessi ascoltare le telefonate attraverso le casse dello stereo, senza montare casse aggiuntive.
Secondo voi, la stessa cosa è possibile farla con l'Ics Lybra con Navi del gennaio 2003?

Altra piccola domanda (anche se ho letto già alcune risposte nei vecchi post) riguarda il famigerato adattatore per la Sim da inserire nell'Ics. Qualcuno sa dove trovarlo? Tra i ricambi originali Lancia si trova ancora?

Infine vorrei utilizzare una Sim Wind, ma leggevo che non sempre funziona per via della frequenza su cui lavorano le Sim Wind che è 1800mhz mentre Lybra è monoband, per cui lavora solo su 900Mhz.
Ma qualcuno sa se i modelli più recenti sono stati aggiornati con il dual band, in modo da essere compatibili anche con le Sim Wind?
Grazie a tutti.
amos54

Re: Il bluetooth è compatibile con l'Ics con Navi? E Wind?

Messaggio da leggere da amos54 »

Per il bluetooht prova a vedere su http://www.clublybra.it/documenti/bluetooth.pdf
Per l'adattatore guarda anche su http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 83&t=48574

Credo che a tutt'oggi il telefono sia rimasto mb a 900 MHz, solo l'antenna è predisposta per il 1800. Su post precedenti non ricordo se altri amici ricevevano anche con Wind, magari in roaming, aspertiamo risposte illuminate. Ciao A--
mastro_titta

Re: Il bluetooth è compatibile con l'Ics con Navi? E Wind?

Messaggio da leggere da mastro_titta »

Ciao,
ho una scheda Wind che utilizzo normalmente su Lybra, non so se va in rooming ma funziona.
Anche io, sono andato alla ricerca di un porta sim, alla fine l'ho trovato da un venditore di telefonia e fotocineottica, prezzo 5,00€.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Rispondi

Torna a “Lybra”