giovedi14\3\2013
Re: giovedi14\3\2013
Buongiorno da Agrigento
Ieri sera ha iniziato a piovere e ha continuato per tutta la notte...adesso è nuvoloso ma non piove...ma sicuramente pioverà...vento di tramontana, piuttosto freddo...si va, con destinazione agenzia delle entrate...senza brutte intenzioni:)
buona giornata a tutti
Ieri sera ha iniziato a piovere e ha continuato per tutta la notte...adesso è nuvoloso ma non piove...ma sicuramente pioverà...vento di tramontana, piuttosto freddo...si va, con destinazione agenzia delle entrate...senza brutte intenzioni:)
buona giornata a tutti
Sincal

Buongiorno!
Modena grigia e piovosa, non fredda.
Giornata intensa gia' iniziata.
Buon proseguimento,
Vince MO
Modena grigia e piovosa, non fredda.
Giornata intensa gia' iniziata.
Buon proseguimento,
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
Buongiorno Piazza!!!
E' un pò di giorni che la mattina c'è il sole e il pomeriggio piove...sarà marzo!!!!
E' un pò di giorni che la mattina c'è il sole e il pomeriggio piove...sarà marzo!!!!
-
Re: giovedi14\3\2013 s. Matilde
Buon giorno, a Firenze...scoop non piove!! non ho ancora percepito la temperatura che dovrebbe essere un po' in discesa...
Oggi, come da titolo...s. Matilde auguri a tutte!! mi permetterete una dedica particolare a due mie "figliocce" della Piazza.... Matilde del casato di Roberto Fi e l'altra da Modena.....con la mia concittadina c' è , spero reciproca, simpatia...l'altra l'ho conosciuta piccola quando era l'unica figlia della tribù e venne a Firenze con ...l'allora
giovani genitori Vince e Nadia.....
Ho voluto affacciarmi subito in Piazza perché ci tenevo a fare io per primo questi auguri....ora scappo...ritornerò in Piazza dopo pranzo...anche se oggi non ho molto tempo......
andrea firenze
Oggi, come da titolo...s. Matilde auguri a tutte!! mi permetterete una dedica particolare a due mie "figliocce" della Piazza.... Matilde del casato di Roberto Fi e l'altra da Modena.....con la mia concittadina c' è , spero reciproca, simpatia...l'altra l'ho conosciuta piccola quando era l'unica figlia della tribù e venne a Firenze con ...l'allora

Ho voluto affacciarmi subito in Piazza perché ci tenevo a fare io per primo questi auguri....ora scappo...ritornerò in Piazza dopo pranzo...anche se oggi non ho molto tempo......
andrea firenze

Grazie Andrea!
Bel ricordo quel breve incontro a Firenze
Vince MO
Bel ricordo quel breve incontro a Firenze

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
giovedì, metà settimana, tempo incerto... cielo grigio juvara e forte vento che spazza via con 8°
auguri a Matilde Fi e Matilde Mo
Cek
auguri a Matilde Fi e Matilde Mo
Cek

-
Buona giornata a tutti e buon onomastico alle nostre Matilde, ricordo la mia che spiegava a Max al raduno si Spello come fare a riparare la gomma.
Oggi coda all'INPS, non ho trovato nessuno che lo faccia per un mio cliente.........
Roberto
Oggi coda all'INPS, non ho trovato nessuno che lo faccia per un mio cliente.........
Roberto
Saluti - Roberto
-
Buongiorno Piazza
Piove ed 8° alle 8.30
Piove ed 8° alle 8.30

Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Buongiorno Piazza,
a Siena cielo coperto e temperatura in ribasso.
Auguri alle Matilde del phorum.
Buona giornata a tutti.
a Siena cielo coperto e temperatura in ribasso.
Auguri alle Matilde del phorum.
Buona giornata a tutti.
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
-
Auguri alle Matilde!!!X(