Nuovo utente con problemi

Mercatino
Gallery
pavone

Nuovo utente con problemi

Messaggio da leggere da pavone »

Ciao a tutti,
ho una Lancia Thesis da due anni e, per mia sfortuna, non conoscevo questo forum, molto interessante. Volevo postare un problema che mi è capitato ieri, l'ultimo di una serie. Praticamente ieri sera, dopo aver acceso la macchina, ad un certo punto si è spenta tutta la parte dove c'è la radio e il climatizzatore e non funziona più nulla. Ho preso il libretto istruzioni per capire se c'era qualche fusibile bruciato, ma non sono riuscito a trovare nulla.
Potete aiutarmi. Grazie
massimofulviass

Re: Nuovo utente con problemi

Messaggio da leggere da massimofulviass »

cerca di contattare capo10, magari gli mandi un messaggio privato.
Massimo

Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX
lucian 79

Messaggio da leggere da lucian 79 »

Ciao e succeso anche a me stessa cosa,pero si e riaceso da solo dopo due gioni. Forse un anomalia dell sistema. Prova stacare la bateria o ressetare il nit. Vicino all ingresso della casete ce un pulsantino nascosto picolo,prova premerlo con un stuzzicadente.
lancistanato

Messaggio da leggere da lancistanato »

HI PROVANDO I PRIMI CONSIGLI POTRESTI DOPO CONTROLLARE IL FUSIBILE CHE CE DIETRO LA RADIO MA PER FARE QUESTO DOVRESTI SMONTARE IL NIT
CIAO GIANNI
gio51

Messaggio da leggere da gio51 »

aiuto si e spenta tutta la parte clima e di conseguenza il clima non funziona thesis 3.0 mi date una mano a risolvere il problema? grazieeeeeee
Pietroth

Messaggio da leggere da Pietroth »

Per prima cosa controlla l'integrità dei fusibili 6 e 15 della centralina sottoplancia lato sinistro abitacolo, se tutto Ok allora prova a staccare per 10 minuti il negativo della batteria se ancora non funziona allora devi controllare la centralina climatizzatore che è posizionata dietro il posacenere.
Per arrivarci devi smontare il posacenere e controllare e pulire tutti i connettori collegati alla centralina.
Se continua a non funzionare devi fare la scansione con l'Examiner, forse basterà fare l'allineamento proxi oppure la centralina risulterà guasta.
Ciao
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Rispondi

Torna a “Thesis”