smontaggio subwoofer berlina

Mercatino
Gallery
deltalince

smontaggio subwoofer berlina

Messaggio da leggere da deltalince »

Dopo una lunga assenza nello scrivere(per svariati motivi),oggi riprendo chiedendovi info su come smontare il sub bose della berlina,e magari anche lo smontaggio della cappelliera visto che non son ancora riuscito a capire come procedere..grazie in anticipo a chi potra aiutarmi!
Luigi
kssady71sb

Re: smontaggio subwoofer berlina

Messaggio da leggere da kssady71sb »

Ben tornato ! Prima devo capire che vuoi smontarre ? Solo il subwoofer o anche la plastica che lo tiene ? Se solo il sub devi smontarre 4 viti dal portabagalio ma se vuoi smontarre tutta la cappelliera allora devi cominciare con i sedili posteriori dopo che smonti i 2 parti laterali i viti sta sotto il logo di airbag dopo che avrai 5-6 viti di plasica da toglierre !
deltalince

allora ti spiego meglio:io ho intenzione di togliere il sub bose visto che ho installato un macrom da 32" con amplificatore dedicato,e di conseguenza quello non mi serve;cosi facendo potrei forare la cappelliera e installare altre due casse negli alloggi che ci sono e per fare ciò ho bisogno di smontare il sub completo della sua scatola in plastica,ma da quello che ho capito per togliere il tutto devo smontare sedili e cappelliera,giusto?
kssady71sb

Messaggio da leggere da kssady71sb »

Allora devi smontare tutto ! È devi cominciare con i sedili ! Non è così difficile ! Solo dopo che hai tolto i sedili e i 2 lati puoi togliere la cappelliera .
deltalince

e va bhe vuol dire che appena sarò a riposo e sperando ci sia una bella giornata provvederò allo smontaggio...grazie!
Rispondi

Torna a “Lybra”