LEXIA 3 Evolution USB

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Devis

LEXIA 3 Evolution USB

Messaggio da leggere da Devis »

Ciao Ragazzi !! ho trovato su ebay questo oggettino
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :IT&ih=002

è un cavo di collegamento professionale ..tra un qualsiasi PC con porta usb e la nostra beneamata 807 Phedra C8 ULYSSE !!! a parte il prezzo ...questo dispositivo permette di avere una diagnosi come una concessionaria Peugeot o Citroen .....qualcuno di voi ce l'ha per qualche info ?? è veramente compatibile con tutti e quattro i modelli ?? permette la diagnosi totale anche sulla PHEDRA ?? oltre ai modelli citroen e peugeot ??

Grazie a tutti e buon rientro..
Devis
gerardo

Re: LEXIA 3 Evolution USB

Messaggio da leggere da gerardo »

ma non sono riuscito a capire a cosa serve
Nello

Messaggio da leggere da Nello »

Se hai intenzione di aprire un officina, questo potrebbe essere uno strumento utile.

Ciao
Nello
Devis

Messaggio da leggere da Devis »

Grazie per le risposte...è un cavo e un software per trasformare un Notebook (PC Portatile) in un tester per la diagnosi delle vetture del gruppo PSA No non ho intenzione ..di aprirne un officina ..però visto che ho la possibilità di acquistarne uno per un buon prezzo.... mi interesserebbe capire se per la Phedra è compatibile e se posso fare le diagnosi come l'examiner F.Lancia ...visto che quacosa di meccanica e di elettronica ne capisco ...e vorrei nel limite del possibile arrangiarmi...
Grazie a tutti
Devis
ludra

Messaggio da leggere da ludra »

Ciao volevo sapere se poi lo vevi aquistato il cavo o meno e se sei riuscito farlo funzionare?
Grazie Marco
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”