Mercoledì 13/03/2013

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
MarcoMi

Re: Mercoledì 13/03/2013

Unread post by MarcoMi »

Buongiorno piazza.
A Milano non piove e un po' si sta aprendo... ma non sono fiducioso.

Aggiornamento: dopo la mia litigata con l'inquilina del piano di sotto, ieri sera sono sceso e le ho suonato il campanello.
Quando mi ha aperto mi ha guardato con una faccia... come per dire che ca@@o vuole questo qui.
Allora ho messo l'orgoglio da parte (cosa non facile per me) e le ho detto: "E' da un po' che ripenso alla litigata di stamattina e non voglio andare a letto con un peso sullo stomaco... non riuscirei a dormire... quindi le chiedo scusa per stamattina."
La brutta faccia che aveva di colpo è sparita... mi ha detto che anche lei era tutto il giorno che aveva qualcosa dentro che non la faceva stare bene... e quasi commossa con un sorriso... mi ha chiesto scusa anche lei.
Pace fatta! :)

Comunque per precauzione ho messo dei feltrini nuovi sotto tutte le sedie. B)

Ciao
Marco
Ruj73

Unread post by Ruj73 »

Buongiorno Piazza,
cielo coperto ma non freddo a Siena.
Oggi hanno ricoverato mio suocero, quindi, fuori dall'orario delle visite fiscali, andrò a fargli compagnia in ospedale; con la scusa, vado a rompere le p@lle nel reparto di fronte affinchè mi fissino l'appuntamento per la tac.
Buona giornata a tutti.
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
eu_73

Unread post by eu_73 »

Buongiorno a tutti, oggi meteo variablie a Milano... c'è un pò di sole, solito cielo grigio, ogni tanto cade qualche goccia di pioggia.
Lancia Phedra 136cv, allestimento Platino.
Cek

Unread post by Cek »

continua a piovere, il cielo è plumbeo:( e ci sono 8°, un tranquillo mercoledì a tutti

Cek
Image
Filippo Giordano

Unread post by Filippo Giordano »

Buongiorno Piazza!!!
Oggi sole!!!

Bene Marco, pace fatta!!! Ora per festeggiare, stanotte fai cadere un bel coperchio di pentola in cucina!!!!!:D
Gianluca-MB

Unread post by Gianluca-MB »

Buon mercoledì
I miei omaggi
MarcoMi

Unread post by MarcoMi »

Ciao Filippo... ho messo i feltrini anche sotto al coperchio B)- :D

Ciao
Marco

Filippo Giordano Scritto:
-------------------------------------------------------
> Buongiorno Piazza!!!
> Oggi sole!!!
>
> Bene Marco, pace fatta!!! Ora per festeggiare,
> stanotte fai cadere un bel coperchio di pentola in
> cucina!!!!!:D
Vince MO

Unread post by Vince MO »

Buongiorno a tutti.
Modena grigia, piovve stanotte, si vide il sole alle 8, ora di nuovo grigio scuro assai.
Giornata di lavoro intenso.
Lazzareto in miglioramento.

buon proseguimento,

Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Buon giorno a Firenze...piove (praticamente) ininterrottamente da non so quanto......stamani ore 9 Phedra segnava 9°.....insomma si è raffrescato...sicuramente è umido :D
Oggi s. Arrigo.....auguri a tutti!!
Stamani presto sono andato fare gli auguri al babbo...sarebbero stati 86...8-)..poi in Tribunale... udienza veloce e arrivo in studio (tutto fradicio, ma, come 007, ho tolto la "muta" e sotto ero.... elegantemente asciuttoB)- )...dove ci rimarrò tutto il giorno...anche perché dove vuoi andare con questa acqua :P
Marco apprezzo quello che hai fatto non è facile mettere l'orgoglio da parte sapendo anche che poi tutti i torti non li avevi....vedi se più persone si comportassero come te...il mondo andrebbe meglio....e comunque speriamo serva nei rapporti con la vicina B)
andrea firenze
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Complimenti a Marco, Umberto era chiaro che sarebbero stati giorni tesi ma non farti problemi a "chiedere" al nostro sistema sanitario, spesso si ottiene solo chiedendo ed insistendo, mia moglie ha una sfacciataggine in questo unica ma è anche molto apprezzata per questo dai medici con cui viene in contatto, basta essere educati e chiedere ciò di cui si ha diritto. Te ne hai diritto di stare tranquillo.
Andrea, sono a Lucca - Tassignano e sono dentro ad un'acquitrinio che neanche la connessione dell'azienda funziona perchè qualche centralina deve essere andata sott'acqua.
Siamo in mezzo alla campagna, allagata, e vedi passare i conigli selvatici sul canotto..... ovviamente ono in auto.
Buona giornata a tutti ed in particolare a Luciano.
Roberto
Saluti - Roberto
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”