ma quanto costa un ics con nav??

Mercatino
Gallery
spago

ma quanto costa un ics con nav??

Messaggio da leggere da spago »

salve lybristi,come vanno le cose? grazie per essere in questo meraviglioiso forum
veniamo al dunque io ho un ics senza nav se dovessi mettere un ics con il telefono e il nav quanto mi verrebbe a costare il tutto!premetto che dovrei mettere tutta la cavetteria non so se ci vule anche un altro supporto della siemens non so cosa insomma amici per avere un navigatore sull'ics quanto dovrei spendere?
sono stato allla concessionaria lancia ma non mi anno saputo dire molto!
l'ics lo smonto da una lybra incidentata di un amico e pultroppo non più riparabile oltre 10000 euro di danno grazie a tutti
amos54

Re: ma quanto costa un ics con nav??

Messaggio da leggere da amos54 »

"l'ics lo smonto da una lybra incidentata di un amico e pultroppo non più riparabile oltre 10000 euro di danno grazie a tutti" . Esimio Spago, ma se la macchina non è più riparabile oltre l'ICS andrà recuperato (se intatti) il lettore cartografico Siemens nel bagagliaio - sperando sia un g3 - il suo supporto, l'antenna GPS, parte del cablaggio che è possibile recuparare. Il costo di listino ICS navi è astronomico, oltre 3.000 €, si trovano buone offerte su eBAY. Andrebbe recuperato anche il microfono per il viva voce tel; insomma se la macchina è di un amico e va "buttata" la dovete spogliare di quanto possibile, in particolare tutti i cablaggi che possano essere asportati; lavori di adattamento successivi possono essere scomodi e problematici, bisogna trovare persone competenti o si fa da se; leggi anche i post precedenti di mastro titta che si è dedicato all'impresa tramite conce. Ciao A--
luca

Re: ma quanto costa un ics con nav??

Messaggio da leggere da luca »

ciaoo io vendo e riparo centraline delle autovetture se ti interessa posso vedere se l ics del tuo amico si puo riparare. oppure se vuoi ne ho uno disponibile . con il lettore di navigazione. manca solo la cavetteria le antenne e il micro telefono.. se sei interessato contattami . ciaoo
Rispondi

Torna a “Lybra”