Buona sera a tutti sono nuovo del forum ,ho letto con piacere che c'e' gente che apprezza i valori italiani
"lybra"naturalmente,sono innamorato della mia "piccola" 2.4 JTD SW,solo che ultimamente mi sta facendo le bizze.
Ho noie con infiltrazione D'aria :un fischio che comincia sui 160KM orari fino alla fine.
Ed ancora vibrazioni in Trazione dai n3000 giri in su
Potete aiutarmi ciao
presentazione
Re: presentazione
Ciao
Innanzitutto beato te che a 160 all'ora hai il buon tempo per prestare attenzione ai fischi d'aria... comunque sia le guarnizioni delle porte sono state incriminate parecchie volte per questo.
le vibrazioni all'avantreno hanno probabilità di risoluzione nei giunti dei semiassi. Prima di cambiarli prova a farli ingrassare di nuovo, perchè sui miei ha funzionato (sono già 20.000 km che vanno bene).
spero che questo ti aiuti.
Paolo
Innanzitutto beato te che a 160 all'ora hai il buon tempo per prestare attenzione ai fischi d'aria... comunque sia le guarnizioni delle porte sono state incriminate parecchie volte per questo.
le vibrazioni all'avantreno hanno probabilità di risoluzione nei giunti dei semiassi. Prima di cambiarli prova a farli ingrassare di nuovo, perchè sui miei ha funzionato (sono già 20.000 km che vanno bene).
spero che questo ti aiuti.
Paolo
Re: risposta
Grazie per il consiglio sto andando dal meccanico, non puoi immaginare quanto sia fastidioso il fischio quindi ,non riesco ad ascoltare la radio ciao e buon week-end