spia candelette

Mercatino
Gallery
ros62

spia candelette

Messaggio da leggere da ros62 »

Dopo aver acceso la mia lybretta 1,9 jtd alcuni secondi dopo inizia a farmi l'occhiolino la spia delle candelette, in effetti aveva ragione perche ce n'era una interrotta.Ho provveduto a sostituirla ma la spia continua ancora a strizzarmi l'occhio;a qualcuno del popolo dei libristi è successo e come ha risolto tale problema?Grazie
Paolo

Re: spia candelette

Messaggio da leggere da Paolo »

Se non è un'altra candeletta, allora addio centralina di preriscaldamento...

Auguri
Paolo

p.s. non costa poi così tanto... credo intorno a 85-90 Euro...
ros62

Messaggio da leggere da ros62 »

Escluderei un altra candeletta perchè trovate funzionanti dopo verifica .La centralina di preriscaldamento è forse quella marchiata bosch posizionata di fronte le candellette?Ciao e grazie per la risposta
FRANCO

Messaggio da leggere da FRANCO »

Anche a me a volte restano lampeggianti per 10/12 sec. Cosa vuol dira?
Paolo

Messaggio da leggere da Paolo »

Secondo me ve ne potete fregare alla grande.
Sono tre anni che accendo la Lybra anche a -5 °C e di candelette io ne ho guaste 4 su 5. Prima o poi le cambierò (piuttosto poi che prima). La spia lampeggia ormai per abitudine, ma è rassegnata e frustrata...

Ciao
Paolo
ros

Messaggio da leggere da ros »

Problema risolto dopo avere fatto un reset cioè dopo avere staccato la batteria per tutta la notte ,al mattino ripristinando il tutto non lampeggiava più la spia candelette,.secondo me ha resettato l'errore sulla centralina.Ciao e un buon sabato sera a tutti
Rispondi

Torna a “Lybra”