Che qualcuno li fermi!!!!!!!
Che qualcuno li fermi!!!!!!!
http://www.repubblica.it/motori/auto/se ... -54344748/
[size=x-large][center]SACRILEGIO!!!![/center][/size]
[size=x-large][center]SACRILEGIO!!!![/center][/size]
Re: Che qualcuno li fermi!!!!!!!
è una continua presa per i fondelli da parte di questi emeriti def*****i!!!!!!!!!
OK, ma il confronto non viene fatto seriamente, è più un gioco.
L' articolo non mette mai in confronto le due auto, anzi, direi che rimarca spesso le differenze.
E poi suvvia ragazzi, una volta tanto che si parla di Lancia come qualcosa di vivo e non come un marchio scomparso.
Personalmente, non l' ho trovato un articolo di cattivo gusto.
Segnalo, inoltre, un' intervista a Lapo Elkann su " La Stampa " dedicata alla mostra sulle auto dell' Avvocato, organizzata al museo dell' Automobile di Torino: ebbene, in un paio di passaggi dell' intervista, mi pare che qualche frecciatina l' abbia tirata ...
E poi suvvia ragazzi, una volta tanto che si parla di Lancia come qualcosa di vivo e non come un marchio scomparso.

Personalmente, non l' ho trovato un articolo di cattivo gusto.
Segnalo, inoltre, un' intervista a Lapo Elkann su " La Stampa " dedicata alla mostra sulle auto dell' Avvocato, organizzata al museo dell' Automobile di Torino: ebbene, in un paio di passaggi dell' intervista, mi pare che qualche frecciatina l' abbia tirata ...
Noto con piacere una cosa...che non perdono occasione di riallacciarsi al passato (anche già il nome del modello), come se si stiano rendendo conto che il presente non attira più nessuno...
Moderatore - Sezione Argomenti Generali
-
Non occorre preoccuparsi, il mercato auto dara' un chiaro giudizio. Andrea
Andrea N.
Mah, se alla fine le fanno fare la stessa fine della B24, anche no. Il problema è che coi 170 ronzini asmatici i quel portentoso 4 cilindri, manco lo tenti, il sorpasso...
ROTFL!>:D<!!!!!!!
Ah ah ah ah!!!!!:D Ronzini asmatici!Bellissima!:)-D
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]