Allora, ho comprato una radio integrata 3 settimane fa, una bella cineseria che ancora funziona bene.
Sto solo bestemmiando per posizionare l antenna gps. Ma le nostre auto sono schermate e impenetrabili ai raggi x?
Per ora il punto migliore di ricezione è nel vetro triangolare anteriore lato guida. Ma quando si apre la porta il filo non è bello a vedersi.
Ho portato lantenna anche nel buco del telepass sul vetro, ma la ricezione è scarsa,
Qualcuno sa dove posizionare una volta per tutte sta benedetta antenna gps?
Quelle che hanno il navi di serie, dove hanno l antenna?
Antenna gps, dove?
-
Antenna gps, dove?
Le difficoltà sono opportunità.
Re: Antenna gps, dove?
Ciao .. anche io ho levato quella di serie e montata una cosa simile alla tua... nessun problema con l'antenna gps.. !!!!
l'ho semplicemente adesivata con del nastro biadesivo sopra l'autoradio stessa... ,arrotolato il cavo in eccesso, montato utto e funziona alla perfezione. nessuna schermatura.
Per inciso, appena ho tempo, mi mettero' in opera per fare funzionare l' rt3 di serie e lo schermo connesso , con un autoradio aggiuntiva.. tutti mi hanno detto che non si puo' ,( non qui eh ) , ma io ho un idea... se funzia , la condividero' volentieri.
Deve solo uscire il bel tempo e permettermi di andare in moto a lavorare. cosi da fermare la phedrozza.
l'ho semplicemente adesivata con del nastro biadesivo sopra l'autoradio stessa... ,arrotolato il cavo in eccesso, montato utto e funziona alla perfezione. nessuna schermatura.
Per inciso, appena ho tempo, mi mettero' in opera per fare funzionare l' rt3 di serie e lo schermo connesso , con un autoradio aggiuntiva.. tutti mi hanno detto che non si puo' ,( non qui eh ) , ma io ho un idea... se funzia , la condividero' volentieri.
Deve solo uscire il bel tempo e permettermi di andare in moto a lavorare. cosi da fermare la phedrozza.
-
- Contatta:
Re: Antenna gps, dove?
L'antenna del navi è sul tetto, in fondo, sopra il portellone posteriore.
Virgilio
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini
Phedra Emblema
2.0 Multijet 136 CV
modello 2007
Grigio Rossini