Mi presento: " Nuovo Utente "
-
Re: Mi presento: " Nuovo Utente "
Bene, sara molto interessante capire se nella voyager cè qualche legame con lancia e con le vecchie monovolume...in teoria non avendo nulla da spartire con le precedenti, sarà tutta altra auto...comunque girando vedo molte crhrysler voyager e non si notano molto, mentre la lancia voyager si... S vede ad occhio la differenza nella cura dei dettagli...o forse magari dipende dal fatto che le crhrysler le vendono modello base e le lancia che girano ora sono tutte strafull...ieri ho parcheggiato a fianco di una voyager ed è davvero gigante, piu simile al viano che alle precedenti monovolume. Comunque aveva un allestimento impressionante. Blu lancia con mille cromature, cerchi da 19 e interno in pelle beige...da sbavo!!!
Le difficoltà sono opportunità.
Ci ho fatto n viaggio con un amico
Non mi ha entusiasmato per nulla
Un vagone con un motore 2800 da 165 CV con tante cose in meno rispetto alla Phedra
Il divanetto posteriore da tre posti e solo due al centro
Mah
Non mi ha entusiasmato per nulla
Un vagone con un motore 2800 da 165 CV con tante cose in meno rispetto alla Phedra
Il divanetto posteriore da tre posti e solo due al centro
Mah
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
Vedo che qualcuno non "digerisce" l'accordo Fiat - Chrysler, ma non dimenticate che attualmente stiamo guidando delle auto "Phedra o Z" che di italiano hanno lo stesso del Voyager , "Il marchio "..
Ora è da valutare quanto la " Nuova" vale in termini di qualità e di durata...
Io con lo Z e le 2 Phedra che ho avuto ho percorso dai 260.000km ai 295.000km e vi posso assicurare che in manutenzione ho speso non poco.....dai numerosi problemi dati dal particolato sopratutto con la 2.2,. alla sostituzione Turbina, 2 Frizioni dell'ultima..Rimango comunque soddisfattissimo ma sono ansioso per il nuovo acquisto !
Vi aggiornerò al più presto ......ciaooooooooo
Ora è da valutare quanto la " Nuova" vale in termini di qualità e di durata...
Io con lo Z e le 2 Phedra che ho avuto ho percorso dai 260.000km ai 295.000km e vi posso assicurare che in manutenzione ho speso non poco.....dai numerosi problemi dati dal particolato sopratutto con la 2.2,. alla sostituzione Turbina, 2 Frizioni dell'ultima..Rimango comunque soddisfattissimo ma sono ansioso per il nuovo acquisto !
Vi aggiornerò al più presto ......ciaooooooooo
-
A esempio a me piacerebbe capire come lavorano le sospensioni, perchè sulle nostre non si può dire che siano morbide...e secondo me non assorbono le asperità come ci si aspetta da una monovolume così grande...per parere personale vorrei sospensioni ancora più morbide...
Se fossero più morbide,si coricherebbe alla prima curva
Mai avuto problemi di sospensioni
Mai avuto problemi di sospensioni
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
-
Nel complesso le sospensioni assorbono bene, ma anca quella sensazione di "vellutato" che si prova ad esempio sul range sport.
A livello sospensivo le nostre sono a livello di una golf, mentre un mono meriterebbe sospensioni da ammiraglia.
L aspetto sospensivo mi soddisfa al 60% ed é la cosa che da confort nei lunghi viaggi. Ok in autostrada, ma buche pavè , rotaie sono avvertibili a volte fastidiosamente.
Magari il voyager è migliore in questo aspetto.
A livello sospensivo le nostre sono a livello di una golf, mentre un mono meriterebbe sospensioni da ammiraglia.
L aspetto sospensivo mi soddisfa al 60% ed é la cosa che da confort nei lunghi viaggi. Ok in autostrada, ma buche pavè , rotaie sono avvertibili a volte fastidiosamente.
Magari il voyager è migliore in questo aspetto.
-
- Contatta:
Scusa giandu ma ti devo contraddire.
la tua è una visione semplicistica.
Scendendo nel dettaglio il progetto per la monovolume degli anni 2000 tra il gruppo PSA e Fiat ha visto un impegno congiunto.
Ne è risultato che alcune cose portano chairamente il marchio di progettazione italiano e alcune altre quello francese.
Qualche esempio?
Gli interni sono di designer italiano (per averne la conferma basta guardare gli interni di una Thesis)
La produzione e l'hardware sono francesi.
Nella nuova Voyager invece di italiano c'è solo il motore che però è di una fabbrica di proprietà del marchio americano.
Lo studio dell'intera vettura è americano.
Per la Lancia sono intervenuti solo con alcune modifiche alla plancia (americana).
giandu71 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Vedo che qualcuno non "digerisce" l'accordo Fiat -
> Chrysler, ma non dimenticate che attualmente
> stiamo guidando delle auto "Phedra o Z" che di
> italiano hanno lo stesso del Voyager , "Il
> marchio "..
> Ora è da valutare quanto la " Nuova" vale in
> termini di qualità e di durata...
> Io con lo Z e le 2 Phedra che ho avuto ho percorso
> dai 260.000km ai 295.000km e vi posso assicurare
> che in manutenzione ho speso non poco.....dai
> numerosi problemi dati dal particolato sopratutto
> con la 2.2,. alla sostituzione Turbina, 2 Frizioni
> dell'ultima..Rimango comunque soddisfattissimo ma
> sono ansioso per il nuovo acquisto !
> Vi aggiornerò al più presto ......ciaooooooooo
la tua è una visione semplicistica.
Scendendo nel dettaglio il progetto per la monovolume degli anni 2000 tra il gruppo PSA e Fiat ha visto un impegno congiunto.
Ne è risultato che alcune cose portano chairamente il marchio di progettazione italiano e alcune altre quello francese.
Qualche esempio?
Gli interni sono di designer italiano (per averne la conferma basta guardare gli interni di una Thesis)
La produzione e l'hardware sono francesi.
Nella nuova Voyager invece di italiano c'è solo il motore che però è di una fabbrica di proprietà del marchio americano.
Lo studio dell'intera vettura è americano.
Per la Lancia sono intervenuti solo con alcune modifiche alla plancia (americana).
giandu71 Scritto:
-------------------------------------------------------
> Vedo che qualcuno non "digerisce" l'accordo Fiat -
> Chrysler, ma non dimenticate che attualmente
> stiamo guidando delle auto "Phedra o Z" che di
> italiano hanno lo stesso del Voyager , "Il
> marchio "..
> Ora è da valutare quanto la " Nuova" vale in
> termini di qualità e di durata...
> Io con lo Z e le 2 Phedra che ho avuto ho percorso
> dai 260.000km ai 295.000km e vi posso assicurare
> che in manutenzione ho speso non poco.....dai