Prezzi ufficiali o no?

Mercatino
Gallery
Giankymis615DA

Prezzi ufficiali o no?

Messaggio da leggere da Giankymis615DA »

Ciao a tutti, oggi sono andato a ritirare i tastini del clima, precisamente quelli col codice prodotto "46723391", alla modica cifra di euro 50,00.
E mi ha fatto lo sconto, perchè se no mi veniva 58,00.
Avendo verificato sul catalogo eper, e avendo avuto pure conferma da Amos del prezzo di euro 43,20 al pubblico mi sono sentito un po fregato, tanto da aver fatto notare al magazziniere quest'errore.
Si è irritato perchè voleva sapere dove avevo trovato questo prezzo.
Mi ha detto inoltre che lui non ci guadagnava niente.
Ca--o, nel suo terminale vedevo che questi cosi gli costavano 18,60 euro non so se compresi di iva, ma la cifra era questa e mi dice che non ci guadagnava niente?
E' un ladro!!!
Insomma, circa il 150% di guadagno, ma stiamo scherzando?
Comunque la ditta di cui sto parlando è la ESSEMOTORS di Attinà.
Per chi volesse farsi fregare può andare a Marsala in contrada Cozzaro.
Poverino con questi soldi in più che gli ho dato gli auguro di andarsi a comprare il pane, visto che non se lo può permettere.
Scusate la mia irritazione, ma questo è colui che mi fece pagare il cavo che va dal portafusibili al caricatore 120,00€ al posto di 90 circa.
Non ricordo bene la cifra sul catalogo.
Un saluto a tutti

giancarloincazzatonero
amos54

Re: Prezzi ufficiali o no?

Messaggio da leggere da amos54 »

Tutti i prezzi che fornisco - desunti dal cat. ePer - risalgono ad aprile 2005. Quantunque, tenendo conto degli eventuali aumenti, il prezzo di listino di 58€ appare chiaramente eccessivo. Per il cavo che va dal portafuse all'ICS sono preoccupato; secondo il tipo di cavo andiamo da 33 a 38 €, sempre 2005, non è che ha applicato il prezzo del cavo sano (e oltre)??... uhmmmm. Ciao Giancarlo, A--
amos54

Messaggio da leggere da amos54 »

Ho detto una sciocchezza, ho sbagliato "pezzo"; comunque anche per il tratto portafuse-caricatore il prezzo ufficiale è sensibilmente più basso. Hai ragione Gianca, è un discreto "ladro"...A--
Giankymis615DA

Si, ma non sai il discorso che mi ha fatto:
"X me non ci sono problemi, lo puoi comprare dove vuoi, a marsala, a mazara, tanto in tutta la provincia li forniamo noi"
Sicuramente in zona non c'è concorrenza, ma non ha capito che la vera concorrenza è internet, perchè concessionarie in italia ce ne sono tante, e tutte pubblicizzano su internet.
Da ora in poi se avrò bisogno di qualche ricambio, o vado a palermo a costo di fare 100km in più, o vedrò su internet qualche concessionaria che accetta pagamento anticipato e mi fa arrivare il materiale per posta.
Fortunatamente qui sul forum si trovano tutte persone molto cordiali ed esperte, e spesso ne sanno più di chi è del mestiere.
Modifiche e consigli sono all'ordine del giorno.
E ammiro molto più chi non è a conoscenza dei bollettini tecnici ma con tanta voglia di imparare piuttosto che coloro che vanno in "convention" ad effettuare i corsi solo per mettere la presenza.
Questo i computer li ha visti solo tramite televisione!!!
Paolo

Messaggio da leggere da Paolo »

Propongo una cosa:
se si approfittano della nostra buona fede, comunicate l' e-mail del negozio, e poi gli tempestiamo la casella di messaggi di protesta garbata, ma decisa, atta a fargli capire che hanno a che fare non con una formica, ma con tutto il formicaio...
Io sono disposto a scrivere...
Ciao
Paolo
Giankymis615DA

Caro Paolo, purtroppo l'e-mail del negozio non ce l'ho, comunque mi dispiace per le persone del mio paese che non sapendo usare il pc o non avendo nessun appoggio al di là della provincia devono per forza dare soddisfazioni a questa ditta.
Fortunatamente personalmente ho vari appoggi, di conseguenza una formica si recherà altrove.
Con i tempi che corrono il 150% di ricarico sui ricambi mi sembra troppo troppo troppo esagerato.
Esiste un listino ufficiale? Non voglio sconti dal listino.
Ciò che voglio è che i prezzi non vengano maggiorati!!!
Rispondi

Torna a “Lybra”