la Thesis di Monti
Re: la Thesis di Monti
LA MIA THESIS ERA IN SERVIZIO PRESSO IL MINISTERO DELLE POLITICHE AGRICOLE FINO AL 2008 E FA LETTERALMENTE SCHIFO...AFFIDABILITA' PARI A ZERO E LO DICE UNO CHE IN CASA HA ED HA SEMPRE AVUTO ANCHE AUTO ITALIANE MA DEVO CONVENIRE SULLA PESSIMA QUALITA DELL'ELETTRONICA...HO AVUTO FORD ED AUDI CON CUI HO FATTO 300 MILA KM SENZA CONOSCERE L'ESISTENZA DI UNA SPIA....QUINDI NON SONO ESENTI ANZI...FANNO CAGARE LO STESSO...
Re: la Thesis di Monti
Grazie della tua testimonianza, ne sentivamo la mancanza, e poi dicono che non è vero che la madre degli imbecilli è sempre incinta>:D<
Re: la Thesis di Monti
La ringrazio per il cretino deduco che qui nn si possano esprimere proprie idee e pensieri
Grazie
Grazie
-
- Messaggi: 816
- Iscritto il: 25 feb 2011, 20:05
Re: la Thesis di Monti
io deduco che uno che si iscrive ad un forum per educazione prima si presenta... e poi si parla dei pregi e difetti di questa auto...ma se uno si scrive per scrivere un primo post come il tuo penso che sia giustificata la risposta dell'amico Giorgio
Re: la Thesis di Monti
Questo é un buon forum dove tutti possono esprimere le proprie idee visto che i post non vengono censurati a priori. Idee che peró vanno esposte con quel minimo di educazione e rispetto che probabilmente non fanno parte del suo DNA, carissimo VDGCS. Qui tutti ci diamo da fare per costruire piuttosto che distruggere, entrando in punta di piedi in un "salotto buono" fatto di appassionati. Fortunatamente considerazioni come le sue non fanno testo.
Re: la Thesis di Monti
Visto che ha sempre avuto Ford ed Audi delle quali è rimasto soddisfatto, si ricompri Ford o Audi e cerchi appassionati nei forum di quelle marche, lasciando in pace noi del forum Thesis che abbiamo un altro spirito nel dialogare tra di noi. Una cosa è certa: non entriamo mai in una discussione con quello spirito. In ogni caso, in bocca al lupo per le sue prossime auto non Thesis. I problemi della Thesis ce li vediamo tra di noi e li risolviamo con l'aiuto reciproco e soprattutto con molto rispetto.
Re: la Thesis di Monti
Egregio Sig. Vdgcs conosco anzi conosciamo tutti il nostro caro Giorgio. È una persona fantastica e sono d'accordo con gli altri amici che mi hanno preceduto. Lei non si è nemmeno presentato, anzi si lo ha fatto in modo scorretto e sparando a zero. Mi dispiace dirLe che qui si trova nel Forum sbagliato, dal mio punto di vista Le auguro di macinare tanti KM con le vetture che Lei dice non ha mai avuto problemi. Tenga presente non è tutto oro quello che luccica. Dimenticavo se tutti avessero uno solo Giorgio come lo abbiamo noi si morderebbero dove non arrivano, da buon intenditore poche parole.
Addio
Addio
Re: la Thesis di Monti
Mio signore ogniuno ha il dirrito di sceglere l'auto che li pare pero non mi sembra normale che arriva uno a insultare le nostre auto e noi stessi , perche se guardi un po nel forum vedi che sei nel forum sbagliato perche noi nn abiamo mai detto una parola brutta delle altre marche e se siamo possesori di thesis e perche ci crediamo in queste auto mettiamo la passione e ci piace essere diversi e se fa cagare la thesis e il tuo parere ,vendila e lascia questa tifoseria.
Re: la Thesis di Monti
Ragazzi...
ma non è meglio parlare tra di noi piuttosto che sprecare tempo con chi vuole solo provocare?
ma non è meglio parlare tra di noi piuttosto che sprecare tempo con chi vuole solo provocare?
-
- Messaggi: 739
- Iscritto il: 11 feb 2009, 11:47
- Località: SASSARI
Re: la Thesis di Monti
buongiorno in giro se ne sentono di tutti i colori, logicamente quando si parla con qualcuno le macchine delle altre marche sono le migliori, e vi dico che si fermano anche quelle, poi se a qualcuno non piace la thesis se la venda o non se la compri non è obbligatorio averla. poi in riferimento alla discussione preciso che se colui che ha scritto avesse letto prima di parlare forse avrebbe scritto anche in minuscolo, e preciso che non è il caso di alzare la voce con chi non si conosce. comunque io viaggio in thesis, e ognuno che viene con me in auto rimane meravigliato su tutto, dalla silenzionsità, alla comodità alle prestazioni ecc.
Massimo
Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX
Fulvia berlina 2 serie
Fulvia coupè 2 serie
Lybra 1,9 jtd LX