Lunedì 11 Marzo 2013
Re: Lunedì 11 Marzo 2013
Buongiorno!
Modena tiepida e assolata.
Weekend trascorso a letto con febbre alta e mal di test feroce.
Oggi non sono al meglio, ma il lavoro e la banca necessitavano attenzione.
Spero di non peggiorare nel pomeriggio.
Buon proseguimento,
Vince MO
Modena tiepida e assolata.
Weekend trascorso a letto con febbre alta e mal di test feroce.
Oggi non sono al meglio, ma il lavoro e la banca necessitavano attenzione.
Spero di non peggiorare nel pomeriggio.
Buon proseguimento,
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
-
Buon lunedì.
Auguri agli influenzati da virus e anche da altro!
Cordialità
Auguri agli influenzati da virus e anche da altro!
Cordialità
-
Buongiorno Piazza!!!
Qui dopo una mattinata di sole sono arrivate le nuvole.
Buona settimana a tutti!!!
Qui dopo una mattinata di sole sono arrivate le nuvole.
Buona settimana a tutti!!!
Nonostante siano passati tantissimi anni, me la ricordo a memoria ancora oggi a 44 anni. 
Grazie Salvatore.
Ciao
Marco

Grazie Salvatore.
Ciao
Marco
-
Buongiorno a tutti
Ad Oristano sole e vento.
Ad Oristano sole e vento.
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
-
Buon giorno , a Firenze mi sono svegliato sotto una pioggia battente, per fortuna poi ha smesso e mi ha pemesso di arrivare indenne in studio.....ora è di nuovo nero e credo inzierà a piovere presto.....oramai non fa più notizia...semmai sono le previsioni, di pioggia, praticamente per tutta la settimana che lasciano perplessi...
Oggi s. Costantino, per l'Agenda, auguri a tutti!!
Stamani ho già avuto un appuntamento con due clienti...e stasera si replica....ma è solo l'inizio di una settimana che si preannuncia impegnativa.....
Leggo di molti colpiti da virus vari...quest'anno non ci vogliono lasciare.....ne so qualcosa.....non riesco ancora a rimettermi al 100%
Teneri i pensieri di Salva, ripresi da Francis ed altri sui figli...che crescono...è una dura realtà......
andrea firenze
Oggi s. Costantino, per l'Agenda, auguri a tutti!!
Stamani ho già avuto un appuntamento con due clienti...e stasera si replica....ma è solo l'inizio di una settimana che si preannuncia impegnativa.....
Leggo di molti colpiti da virus vari...quest'anno non ci vogliono lasciare.....ne so qualcosa.....non riesco ancora a rimettermi al 100%
Teneri i pensieri di Salva, ripresi da Francis ed altri sui figli...che crescono...è una dura realtà......
andrea firenze

Buongiorno a tutti.
Oggi stranamente piove per il sesto giorno consecutivo, siamo intorno ai 10 gradi.
Anche io alla sera passo a guardare i bimbi che dormono....sembrano 5 angioletti....anche se durante il giorno fanno disperare non si puo' non inteneririsi.
Oggi stranamente piove per il sesto giorno consecutivo, siamo intorno ai 10 gradi.
Anche io alla sera passo a guardare i bimbi che dormono....sembrano 5 angioletti....anche se durante il giorno fanno disperare non si puo' non inteneririsi.
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
salvaroma Scritto:
-------------------------------------------------------
> Stamane, prima della doccia, sono salito su, al
> piano dei ragazzi, per svegliare Fabrizio; prima
> di farlo, sono stato li alcuni secondi a
> guardarlo..com'è grande, è quasi un
> uomo..l'altro ieri lo addormentavo passeggiando in
> braccio e cantandolgi una canzoncina di Daniela
> Goggi..era giusto qualche anno fa...mi sono
> commosso..scusate..
A volte, quando vado a letto, mi soffermo a guardare Giulia, sentire il suo respiro, e sorrido nel guardarla dormire beata: vorrei che mai niente e nessuno turbasse la sua serenità.
E poi la mia mente mi riporta al momento in cui mi hanno detto:"E' nata!": ho pianto come un bambino (saranno stati 25 anni che non piangevo) e ho perso l'uso della parola (chi mi stava vicina avrà gioito nel sentire il silenzio intorno a se).
-------------------------------------------------------
> Stamane, prima della doccia, sono salito su, al
> piano dei ragazzi, per svegliare Fabrizio; prima
> di farlo, sono stato li alcuni secondi a
> guardarlo..com'è grande, è quasi un
> uomo..l'altro ieri lo addormentavo passeggiando in
> braccio e cantandolgi una canzoncina di Daniela
> Goggi..era giusto qualche anno fa...mi sono
> commosso..scusate..
A volte, quando vado a letto, mi soffermo a guardare Giulia, sentire il suo respiro, e sorrido nel guardarla dormire beata: vorrei che mai niente e nessuno turbasse la sua serenità.
E poi la mia mente mi riporta al momento in cui mi hanno detto:"E' nata!": ho pianto come un bambino (saranno stati 25 anni che non piangevo) e ho perso l'uso della parola (chi mi stava vicina avrà gioito nel sentire il silenzio intorno a se).
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Buon pomeriggio da Agrigento
Giornata parzialmente nuvolosa, ma calda, 18°....mattinata trascorsa in giro, con la moglie, tra banca, dentista, supermercato, mercatino rionale..come dire una bella mattinata:)...a parte il preventivo della dentista:(....buona serata a tutti
@ Salva...ormai, non godo più di questi momenti..nel senso che, quando, io vado a letto. loro non sono ancora rincasati...invece, mi ritorna alla mente, i primi tempi che iniziavano a far tardi la notte...me ne stavo sul divano fino a quando non rincasavano e volte erano loro che svegliavano me:)..ora, il più delle volte, rimango in dormiveglia fino a quando non li sento rientrare e dopo posso dormire sereno...
Giornata parzialmente nuvolosa, ma calda, 18°....mattinata trascorsa in giro, con la moglie, tra banca, dentista, supermercato, mercatino rionale..come dire una bella mattinata:)...a parte il preventivo della dentista:(....buona serata a tutti
@ Salva...ormai, non godo più di questi momenti..nel senso che, quando, io vado a letto. loro non sono ancora rincasati...invece, mi ritorna alla mente, i primi tempi che iniziavano a far tardi la notte...me ne stavo sul divano fino a quando non rincasavano e volte erano loro che svegliavano me:)..ora, il più delle volte, rimango in dormiveglia fino a quando non li sento rientrare e dopo posso dormire sereno...

Sincal