… oggi dopo mesi di tentativi ci siamo riusciti ad incontrarci,X( Io Spikspan e lui Riccardo in alias Rikjet, che da alcuni mesi e’ diventato mio concittadino. In questo modo i Genovesi hanno rubato ai Romani Forumista.
E cosi davanti ad un mega aperitivo:)-D ci siamo fatti un sacco di confidenzeB)-. Splendida persona,(tu) ed e’ per questo che mi sono permesso di invitarlo ad partecipare di piu’ in piazza! Invitandolo anche a venire a qualche raduno(:P), e non mi e’ sembrato proprio contrariato anzi(tu). Speriamo bene. Ma intanto io non lo mollo.

@ Max hai visto che c'e' l'ho fatta ad incontrarlo!!.X(.. non aveva nullo contro di me, era solo incasinato con il lavoro!!
Ero terrorizzato di essere io che facevo fuggire i nuovi del forum, Visto che ogni volta che proponevo di conoscersi personalmente e magari di prendere un caffè insieme, si sono dileguati tutti, e pensare che il caffe’ l’avrei offerto io ! Ho pensato anche questo con Riccardo tanto e’ vero che anche Max se ne era accorto e mi aveva chiesto delucidazioni!!
Grazie Riccardo alla Prossima.B)-