Buongiorno Luciano !! (14)
Re: Buongiorno Luciano !! (14)
Lo so che sono tedioso quando cerco di spiegarvi come si fa a non avere un PC da formattare ........ basta non avere un PC. Perchè se hai un PC per forza prima o poi lo dovrai formattare .......
Detto questo dall'incerta ma parzialmente soleggiata Bologna , nel felicitarmi per il buon Momento di Luciano , vi auguro una serena domenica
iMax
Detto questo dall'incerta ma parzialmente soleggiata Bologna , nel felicitarmi per il buon Momento di Luciano , vi auguro una serena domenica
iMax
D'Apro (io)
-
Max. Sei stato un signore, non hai nominato la parola ...........
Roberto
Roberto
Saluti - Roberto
-
-
-
Buon giorno.
E tre giorni che va benino, dolori sopportabili, con sveglia solita, 60 mmg. di morfina.( dose giornaliera 650 mmg. sono al limite della sopportazone ::o)
Giornata nuvolosa, con qualche momento di sole pallido.
Il tuo ragionamento Max, non fa una grinza, penso che lo addottero:D.......magari più avanti:)
Buona domenica.
Dio vi benedica.
luciano.
E tre giorni che va benino, dolori sopportabili, con sveglia solita, 60 mmg. di morfina.( dose giornaliera 650 mmg. sono al limite della sopportazone ::o)
Giornata nuvolosa, con qualche momento di sole pallido.
Il tuo ragionamento Max, non fa una grinza, penso che lo addottero:D.......magari più avanti:)
Buona domenica.
Dio vi benedica.
luciano.
Bene Luciano, contento che la notte sia andata meglio. Ora devo solo passare ad Apple e poi sarai ancor più il beniamino di Roberto 

Salvaroma

buona domenica Lucianone, dai tieni duro con le buone giornate, adesso che si va verso la primavera anche il fisico si deve risvegliare
Cek
Cek

-
...bene Luciano...goditi il periodo migliore..........che possa proseguire nella settimana entrante.......

Buona giornata e buon inizio settimana
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
Buona settimana Luciano;)
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]