Avventurandomi su e-bay, ho trovato degli ottimi caricatori multi lettori cd MP3 della sony. Certo sarebbe la soluzione ideale per noi lybristi e si eviterebbero tutte quelle modifiche che non ci fanno dormire la notte.
Problemino:
Sulla mia lybra intensa senza nav. chi sarà in grado di istallarlo e di farlo funzionare incorporandolo con il ns ics?
E cosa molto più importante si potrà mai installarlo?
Certo la paura di acquistarlo e di tenermelo sul groppone è tanta.
Se qualcuno sà di qualche esperto in materia in zona Roma me lo potrebbe indicare?
Un grazie a tutti
Caricatore multi-Lettor3 cd - mp3 Sony ed altre marche
Re: Caricatore multi-Lettor3 cd - mp3 Sony ed altre marche
Sulla nostra Lybra senza navi come ampiamente discusso nel forum funziona solo il Grundig MCD e alcuni modelli Majestic e Audiola, in qualche forum ho letto anche un modello Daewoo.
Se vuoi montare modelli mp3 ti serve un'interfaccia, per esempio quella di Bortesi www.bortesi.it va sui 70 euro.
Questo ho dedotto con parecchie ricerche sul web, forse qualcuno conosce altri modelli compatibili, io alla fine ho preso il Majestic usato su ebay, tiene 10 dischi , che cambio una volta al mese, ho poi pensato che gli mp3 sono comodi se hai un'attacco usb e non devi farti dischi, sarà per la prossima auto.
Se vuoi montare modelli mp3 ti serve un'interfaccia, per esempio quella di Bortesi www.bortesi.it va sui 70 euro.
Questo ho dedotto con parecchie ricerche sul web, forse qualcuno conosce altri modelli compatibili, io alla fine ho preso il Majestic usato su ebay, tiene 10 dischi , che cambio una volta al mese, ho poi pensato che gli mp3 sono comodi se hai un'attacco usb e non devi farti dischi, sarà per la prossima auto.
Re: Caricatore multi-Lettor3 cd - mp3 Sony ed altre marche
Ciao io purtroppo non ho il caricatore sulla mia Lybra,il venditore mi ha detto poi te lo trovo in demolizione....col c...o che l'ha trovato.
Adesso e' una odissea,mi parlano di cablaggi di compatibilita' di centraline sul motore che delusione senza i miei cd sono morto.
Premetto che ho messo qualcosa sul palmare in mp3 ma che palle trasformare il formato..io non ho tempo.
A I U T A T E M I !!!
Adesso e' una odissea,mi parlano di cablaggi di compatibilita' di centraline sul motore che delusione senza i miei cd sono morto.
Premetto che ho messo qualcosa sul palmare in mp3 ma che palle trasformare il formato..io non ho tempo.
A I U T A T E M I !!!