clima auto non riscalda
Re: clima auto non riscalda
Benvenuto
-D si sembrerebbe un attuatore, spero che i lavori che hai fatto fare siano in garanzia dopo il primo lavoro ...

sul forum del Musaclub, c'è enche l'ì una discussione simile, in quel coso si è rotto un semplicissimo ingranaggio da 9 euro.
Grazie per il benvenuto...siete cordiali, simpatici e disponibili.
Pensa che per montare il convogliatore è stata rotta una parte sporgente , forse per non dover smontare completamente il cruscotto, procurando una lacerazione nell'involucro esterno. Purtroppo anche se fosse in garanzia non farei sostituire una lampadina da due falsi professionisti di questo calibro. Ora ho trovato un gruppo completo in demolizione e sostituirò il tutto. Sono talmente motivato che passerò in carrozzeria per un ritocco generale, per la pura meccanica è affar mio, visto il lungo passato da meccanico auto. Appena sono pronto, pubblicherò le foto della mia Lybra...
Pensa che per montare il convogliatore è stata rotta una parte sporgente , forse per non dover smontare completamente il cruscotto, procurando una lacerazione nell'involucro esterno. Purtroppo anche se fosse in garanzia non farei sostituire una lampadina da due falsi professionisti di questo calibro. Ora ho trovato un gruppo completo in demolizione e sostituirò il tutto. Sono talmente motivato che passerò in carrozzeria per un ritocco generale, per la pura meccanica è affar mio, visto il lungo passato da meccanico auto. Appena sono pronto, pubblicherò le foto della mia Lybra...
Bene, per la motivazione ... (tu) aspettiamo foto a lavoro ultimato.
Ieri sono stato contattato dalla assistenza per confermarmmi che hanno sollecitato l'arrivo del kit del riscaldamento ,per adesso sono quasi due settimane che attendo .Per fortuna non mi hanno lasciato a piedi dandomi una panda a benzina .Spero solo che una volta arrivato il ricambio siano in grado di sostituirmelo senza fare danni ulteriori e di rimontarmi la plancia in maniera tale da non avvertire rumori e scricchioli molesti .Vi terro aggiornati sullo sviluppo ciao a tutti
Bene dai,facci sapere la fine dell'aventura.(tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Salve a tutti, pensate che i semiprofessionisti che mi hanno sostituito il radiatore interno, hanno rotto l'involucro esterno del convogliatore, dal buco esce aria fredda che si disperde dietro il porta oggetti.
Gli attuatori del bizona non si fermano mai, e quello del ricircolo è bloccato. Per farla corta sto aspettando un convogliatore da demolitore e poi controlleremo gli attuatori prima di montarlo. Ma non mollo, io la faccio rifiorire.
Gli attuatori del bizona non si fermano mai, e quello del ricircolo è bloccato. Per farla corta sto aspettando un convogliatore da demolitore e poi controlleremo gli attuatori prima di montarlo. Ma non mollo, io la faccio rifiorire.
L'auto mi è stata riconsegnata ieri pomeriggio dopo quasi 3 settimane nelle quali ho potuto avere una Fiat panda 1200 benzina.Il ricambio sostituito alla voce kit ricambi 77362627 ,scatola condizionatore sr 5040c10 ,scat. Condizionata.s/ric 5040c24.Più mi dono stati sostituiti entrambi i fregi del cofano motore e portellone una ingrassatina alle guide sedile guida per un cigolio avvertito in seduta e l'auto di cortesia per l'intero periodo totale da corrispondere con la casa madre 1161,44€.Adesso si che scalda .Andiamo alle considerazioni, mi costringeranno a tornare perché mi hanno rotto una cornice del cruscotto quella che si trova vicino al vetro triangolare ,che mi era già stata sostituita quando avevo ritirato l'auto da nuova ,ad un primo esame sembra tutto OK per quanto riguarda il funzionamento del clima e il riassemblaggio cruscotto .
Mostro foto fattura riparazioni
- Allegati
-
- rps20130309_082425_930.jpg (77.27 KiB) Visto 1283 volte
Non ho capito bene,devi sborsare 1.161 euro?Ma non e' in garanzia la vettura o ricordo male?
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]