Salve a tutti, è già la seconda volta che succede sta cosa, è capitato sempre a mia moglie quindi i particolari tecnici non li posso descrivere, comunque è successo che la mattina mettendo in moto la macchina l'ics azzera data ed ora tornando al lontano 1999 luglio come quando si stacca la batteria diciamo, a differenza però che i km parziali restano invariati.
Premettendo che questo sicuramente lo fa quando fa freddo e la batteria ne risente (visto che ormai è da sostituire), quindi deduco che potrebbe essere un problema di carica batteria ormai minima, però come mai i km parziali non si azzerano??
8-)Dubbio azzeramento (batteria):(
Re: 8-)Dubbio azzeramento (batteria):(
Guarda a mecapitava la stessa cosa sulla Musa,l'orologio si azzerava e comparivano spie varie,pur avviando regolarmente la vettura la batteria (era ancora la sua originale)subiva sbalzi di tensione,sostituita con una nuova tutto e' tornato alla normalita'.Anche nel mio caso i km parziali non si azzeravano.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
ok ti ringrazio ,sarà sicuramente giunta la sua ora.....
-D

Di nulla.facci sapere.
-D

Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]