Giorgio, mi sono appena riletto anch'io tutti i 208 post di questa discussione, ho ricordato con piacere tutto quell'accanimento di tutti quanti noi per riuscire ad ottenere il risultato ottenuto, chi più chi meno tutti hanno contribuito, abbiamo dimostrato (Sopratutto a noi stessi) di essere una "Squadra vincente"
Ciao Sandro
Mappa Italia 2010
-
Re: Mappa Italia 2010
Te lo dice con caricatore vuoto ?Ma se te lo dice con lattuale cd che ce dentro allora hai un problema di lettore.
comunque prova a mettere un audio cd e vedi se lo legge, se si sente bene allora prova a fare un reset .
di che auto stai parlando ? Thesis?
il piccolo tasto reset si trova accanto al mangiacassette, basta uno stuzzicadenti.
ciao Gianni
comunque prova a mettere un audio cd e vedi se lo legge, se si sente bene allora prova a fare un reset .
di che auto stai parlando ? Thesis?
il piccolo tasto reset si trova accanto al mangiacassette, basta uno stuzzicadenti.
ciao Gianni
ciao ragazzi anche io ho provato con un cd di musica e non lo legge, cosa fare lo smonto e lo pulisco o solo provo a resettare
Be' resettare non comporta alcuna fatica, provaci, se non funziona smonti e pulisci (o meglio sostituisci la lente)
-
io ho una thesis del 2003 come faccio per l'aggiornamento del sistema nit?
Che conta é l`anno del cd di navigazione,dopo il 2004 sono tutti aggiornati con il nuovo software se non dovesse essere aggiornata controlla lo stato della lente prima ti tentare l`aggiornamento