Questo caricatore Cd va bene per Lybra con Navi? x Amos, mimmoBt

Mercatino
Gallery
amos54

Re: Questo caricatore Cd va bene per Lybra con Navi? x Amos, mimmoBt

Messaggio da leggere da amos54 »

In effetti non si tratta di una slitta tipo autoradio. E' un telaietto metallico a forma di omega con la parte superiore stretta per il lett. cartograf. e la parte bassa larga per contenere il lettore cdd music. che è più grande; avendo tu materiale originale, il telaio è sicuramente presente. Se hai laqpazienza di svitare le due viti superiori dell'abbellimento in agugliato posto a protezione del vano lettori vedrai questo telaio - ciao A--(se il lettore è stato tolto ad una lybra, la staffa indicarta dal venditore è sicur. gemella alla tua)
francesco

Messaggio da leggere da francesco »

io l'ho pagato su ebay 60 euro usato, chiaramente il prezzo di listino è molto diverso dal becker, però spendere 300 euro in anticipo senza vederlo per un oggetto usato mi sembra tanto.
io su ebay ho acquistato piu' di 100 oggetti con pochissimi problemi ma qualche fregatura è sempre in agguato, oltre i 100 euro non acquisto.
anche il mio caricatore, che ti ripeto funziona benissimo, il venditore aveva scritto seminuovo, dalla targhetta ho visto che ha 3 anni.
mimmo BT328

Messaggio da leggere da mimmo BT328 »

ciao
leggo adesso e.... non ho nulla da aggiungere, Amosemplicementehadettotuttolui
gianfilo

Messaggio da leggere da gianfilo »

Ringrazio tutti moltissimo dei consigli e dell'aiuto. Alla fine ho deciso di prenderlo e mi sono aggiudicato l'asta. L'ho pagato un pò caruccio come dice Francesco (dato che mi è costato 270 euro) ma se paragonato al prezzo da nuovo è comunque sempre meno della metà.
Il caricatore dovrebbe arrivare la prossima settimana. Lo farò montare subito. Spero di non dovervi rompere ancora le scatole. Grazie Amos, Francesco e Mimmo
mimmo BT328

Messaggio da leggere da mimmo BT328 »

ciao
qui nessuno rompe le scatole, non ti preoccupare
il forum è un luogo di incontro tra appassionati, tra amici (talvolta virtuali e talvolta reali) e con garbo ed educazione si può chiedere di tutto e a tutto perverrà una risposta
Rispondi

Torna a “Lybra”