Questo caricatore Cd va bene per Lybra con Navi? x Amos, mimmoBt
Questo caricatore Cd va bene per Lybra con Navi? x Amos, mimmoBt
Ragazzi scusate, su ebay ho trovato questo caricatore e il venditore dice che si adatta alla Lybra con navi. Chi me lo può confermare? Amos, Mimmo Bt
Grazie
http://cgi.ebay.it/CARICATORE-CD-LANCIA ... dZViewItem
Grazie
http://cgi.ebay.it/CARICATORE-CD-LANCIA ... dZViewItem
Re: Questo caricatore Cd va bene per Lybra con Navi? x Amos, mimmoBt
Egregio Gianfilo, il caricatore cd Becker proposto su eBay va bene per la Lybra navi per 6 buoni motivi....te ne elenco solo due:
- il codice Fiat indicato in targhetta è quello del cat. ePer per i ricambi Lancia (675 € circa listino 2005);
- ho smontato il mio l'altro giorno per pulirlo internamente e la targhetta collima per i dati comuni, ovviamente diversi numeri seriali.
Se funziona bene, come si spera, puoi andare sul sicuro. Se lo dovessi acquistare, devi già essere in possesso del telaio di contenimento (lo stesso del lettore cart. Siemens); poi, al limite, prima di istallarlo con un cotton fioc puoi dare una pulita alla lente - anche lavorando dalla "bocca" di carico del magazzino cd, lavorando però con molta attenzione, ben illuminando la zona di lavoro e con delicatezza dato che il complessivo lente è montato su equipaggio mobile. Il codice di attivazione ,anche se disponibile, nel caso lybra e ininfluente, dato che non te lo chiederà mai per il solo lettore cd musicali. Spero che possa fare un buon acquisto . Un saluto, A--
- il codice Fiat indicato in targhetta è quello del cat. ePer per i ricambi Lancia (675 € circa listino 2005);
- ho smontato il mio l'altro giorno per pulirlo internamente e la targhetta collima per i dati comuni, ovviamente diversi numeri seriali.
Se funziona bene, come si spera, puoi andare sul sicuro. Se lo dovessi acquistare, devi già essere in possesso del telaio di contenimento (lo stesso del lettore cart. Siemens); poi, al limite, prima di istallarlo con un cotton fioc puoi dare una pulita alla lente - anche lavorando dalla "bocca" di carico del magazzino cd, lavorando però con molta attenzione, ben illuminando la zona di lavoro e con delicatezza dato che il complessivo lente è montato su equipaggio mobile. Il codice di attivazione ,anche se disponibile, nel caso lybra e ininfluente, dato che non te lo chiederà mai per il solo lettore cd musicali. Spero che possa fare un buon acquisto . Un saluto, A--
Scusa, ulteriore info; sempre se sarai l'acquirente, nel momento che lo blocchi nel cestello metallico con le quatto viti, se gia le stesse non fossero in dotazione, dovrai usare delle viti relativamente corte max 1 cm circa, affinche le stesse non interferiscano con il meccanismo interno che è libero di muoversi su quattro gommini/pneumatici. Ariciao A--
Caro Amos, come sempre sei cortesissimo e preparatissimo. Come faremmo senza di te?
Approfitto della tua gentilezza per un ulteriore chiarimento: mi scrivi che devo essere in possesso del cestello di contenimento. Cosa intendi? Al momento l'auto è dotata di lettore per il cd del navi. Il nuovo caricatore si deve sostituire a quello o è in aggiunta? Ad ogni modo io lo farei montare da un installatore, per cui credi che lui risolverebbe il problema del cestello e delle viti?
grazie ancora
Approfitto della tua gentilezza per un ulteriore chiarimento: mi scrivi che devo essere in possesso del cestello di contenimento. Cosa intendi? Al momento l'auto è dotata di lettore per il cd del navi. Il nuovo caricatore si deve sostituire a quello o è in aggiunta? Ad ogni modo io lo farei montare da un installatore, per cui credi che lui risolverebbe il problema del cestello e delle viti?
grazie ancora
Perfetto, siamo a cavallo. Il cestello metallico che hai attualmente e che sostiene il lett. cd cartografico, nella parte inferiore è predisposto per contenere il caricatore Becker proposto. Se hai un minimo di manualità e tempo a disposizione, comunque, il montaggio è estremamente semplice. Arisalve A--
Guardando l'etichetta che è stata inviata in questo post colgo l'occasione per una domanda:
Quali sono le cifre che indicano l'anno di fabbricazione? La domanda è perchè non so quali leggere sul mio.
Grazie
Fabbru
Quali sono le cifre che indicano l'anno di fabbricazione? La domanda è perchè non so quali leggere sul mio.
Grazie
Fabbru
Probabilmente Fabrizio leggere in modo diretto (per noi) la data di produzione, dai dati di targa, non è possibile. Citando il numero seriale, forse si. Ma da chi oltre il costruttore? Potresti provare sul sito http://www.omniauto.it/forum/index.php? ... owforum=18 dove riescono a trovare i codici di accesso alle apparecchiature audio e, forse, anche l'anno di fabbricazione. Ciao A--
Amos non credo che tu a quest'ora sia ancora davanti al pc. Eventualmente lo fossi, provo a farti un'ultima domanda. Ho controllato bene nella macchina non c'è la slitta. Nella parte superiore c'è il lettore cd del navi e sotto nulla. Il caricatore in vendita (mi dice il venditore) ha una staffa sul fianco sinistro. Secondo te è sufficiente? Oppure senza slitta non vado da nessuna parte e allora è meglio che non lo compro?
Grazie ancora...
Grazie ancora...
guarda, io su lybra senza navi ho montato il caricatore majestic che a dispetto del nome che porta funziona egregiamente e non avendo l'alloggiamento apposito (che non sarebbe comunque credo andato bene xche' è per il grundig 6 cd ) l'ho solo bloccato con MOLTA gommapiuma dentro al suo vano sinistro. Problemi non ne ho anche con piccole buche, chiaro che se ne prendi una grande il cd salta.
Unico problema quando devo sostituire i cd devo larorare un po'...
Unico problema quando devo sostituire i cd devo larorare un po'...
grazie dell'informazione Francesco. posso chiederti quanto hai pagato il majestic in modo che possa regolarmi sulla convenienza di questo della Becker. Al momento in cui scrivo questo porst è a 270 euro.