La mia modesta soluzione alle plastiche appiccicose senza smontare niente.
Re: La mia modesta soluzione alle plastiche appiccicose senza smontare niente.
Grazie GIU,in queste cose sono un po' a diguno,ho rifatto solo la pulsantiera lato guida,quindi anche una volta arrivati al nero occorre riverniciare?
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Ciao ragazzi anch'io ho fatto la stessa operazione con lo sgrassatore, ho eliminato la sporcizia che era presente dalla parte del passeggero dove poggia le ginocchia, il problema è che forse ho spruzzato e sfregato troppo con sgrassatore e diciamo che si è trasformato quasi tutta la parte in una patina bianca che naturalmente non ha più tracce di grasso ma che purtroppo non riesco a eliminare(forse sono arrivato troppo a fondo).
Cosa potrei fare ,secondo voi ritornerà nero se uso il diluente alla nitro?
Cosa potrei fare ,secondo voi ritornerà nero se uso il diluente alla nitro?
Ma hai cruscotto beige?mi sa che hai tirato fuori la mano di fondo e dovrai riverniciare.
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
No il mio cruscotto è nero, non lo so che è accaduto però ricordo che quando ho sfregato ho provato anche con le unghie sulla parte bianca e a parti del cruscotto veniva via tornando nuovamente nero, adesso non riesco più infatti è rimasto mezzo bianco e mezzo nero.
Ma per verniciare che dovrò usare??
Ma per verniciare che dovrò usare??
Parlo da profano perche' non l'ho ancora fatto,come potra' confermarti GIU che e' un carrozziere prima di verniciare occorre ripulire tutto bene.
Warner , come già ti ho detto se fai il cruscotto nero ti cancello dalle mie amicizie..... >:D<
Dai , non fare fesserie , il cruscotto bicolore è troppo più bello , e si abbina perfettamente con i tuoi interni in pelle chiara : farlo nero sarebbe veramente un affronto.
Dai , non fare fesserie , il cruscotto bicolore è troppo più bello , e si abbina perfettamente con i tuoi interni in pelle chiara : farlo nero sarebbe veramente un affronto.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Eh eh eh va bene...lo diro' al carrozziere..(tu)
Che prodotto posso usare per dare un pò di nero sulla plastica già pulita e sgrassata del lato passeggero (tunnel)?
Se vieni giù in Puglia, magari sul Gargano, organizzo e te lo faccio fare da un carrozziere di zona con la modica cifra di 100 € sgrassa, pulisce togliendo il tutto fino alla plastica quindi, primer, 3 mani di vernice beige e 2 di trasparente. Appena posso postero le foto della mia.
Lybra 1.9 JTD SW, Elisa, LX, 2003 - incazzato perchè senza bose !
http://www.divshare.com/img/display/14024987-dc5
http://www.divshare.com/img/display/14024987-dc5