Ma Micio.....
-
Re: Ma Micio.....
Mi sento vecchio. Prima il compleanno del forum, ora il micione che va a Morbegno!
A voi naturalmente queste cose non dicono niente, per me sono ricordi, i primi più recenti e i secondi lontani nel tempo.
Mi prende delle botte di nostalgia e sprofondo, questa lo già detta, nei ricordi.
Sono curabile ? che dite, un buon medico c'e' la puo fare !B)-
Buona taragna micione.
Franco Firenze
A voi naturalmente queste cose non dicono niente, per me sono ricordi, i primi più recenti e i secondi lontani nel tempo.
Mi prende delle botte di nostalgia e sprofondo, questa lo già detta, nei ricordi.
Sono curabile ? che dite, un buon medico c'e' la puo fare !B)-
Buona taragna micione.
Franco Firenze
-
Micione....nemmeno un buon giorno? Dai, aspetto presto, ciao micio:)
Ciao ragazzi , qua tutto bene , non preoccupatevi .
Esco di casa alle 6.00 e fino alle 20 non rientro , doccia , preparo la cena e vado a nanna , poco tempo per le distrazioni ma va bene anche cosi' .
Purtroppo qua tra i lupi il 3g è raro e sfrutto una wifi di un vicino che non è il massimo .
Un grosso saluto a tutti
Esco di casa alle 6.00 e fino alle 20 non rientro , doccia , preparo la cena e vado a nanna , poco tempo per le distrazioni ma va bene anche cosi' .
Purtroppo qua tra i lupi il 3g è raro e sfrutto una wifi di un vicino che non è il massimo .
Un grosso saluto a tutti
Dai Micetto che fin che c'è lavoro ..... C'è speranza X(
L'importante è che tu ora sia più sereno, per te e la tua famiglia.
Poi sai che ci sono un sacco di amici che ti aspettano e che, all'occorrenza, ci sono e ci saranno sempre.
In bocca al lupo per tutto, Micio.
Poi sai che ci sono un sacco di amici che ti aspettano e che, all'occorrenza, ci sono e ci saranno sempre.
In bocca al lupo per tutto, Micio.
Ruj73
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto
Umberto sassaro-senese
Ex Lancia Phedra 2.2Jtd del '04 Blu Giotto