l'Italia il Bel Paese?
-
l'Italia il Bel Paese?
Chi definì l'Italia il Bel Paese? Un produttore di formaggi.
-
Re: l'Italia il Bel Paese?
Ricordo che da piccolo andavo pazzo per il Bel Paese....X(
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Il Belpaese di adesso non è più come quello di una volta; hanno cambiato proprio la composizione. Vi è un altro formaggio che è esattamente uguale a quello di 40 anni fa ma ora non ricordo il nome..
Salvaroma

Esiste ancora il Belpaese???
Pensavo che della mia infanzia fosse rimasta solo la "G" della Granarolo che beve il latte...
Vince MO
Pensavo che della mia infanzia fosse rimasta solo la "G" della Granarolo che beve il latte...
Vince MO
Buon proseguimento,
Vince MO
Vince MO
..esiste, esiste ma è davvero differente da quello in origine..
Salvaroma

-
Infatti, ora che ne potrei mangiare quanto ne voglio.....me l'hanno cambiato! 

Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
..però se mi ricordo quel tipo che è tale e quale al 1° Belpaese....
Salvaroma

-
..io andavo matto per i formaggini crema bel paese...quanti ne ho mangiati.....tempo fa li avevo comprati..ma io ricordo un sapore diverso..mah!

Sincal

-
...anch'io, e per età non poteva essere diversamente, ricordo ed ho mangiato il "bel paese" formaggio a pasta molle, con un lieve retrogusto amarognolo, in effetti non l'ho più visto...in tavola (sulla mia). Leggo da voi, che esisterebbe ancora, ma che avrebbe variato il gusto.....premesso che mi fido delle vostre papille, non vorrei che fosse, come talvolta succede con i ricordi dell'...infanzia, un ricordo falsato...in ogni caso attendo dal nostro "segugio" B)- di sapere il nome del prodotto che meglio si avvicina...possibilmente senza aggiunta di carne equina....::o che ora sembra essere in ogni dove
:S