kit frizione e volano
kit frizione e volano
Buongiorno a tutti, sono possessore di una Lancia lybra sw 2,4 executive , 2002, da tre anni, mi trovo molto soddisfatto, ora dopo aver percorso più di 100.000 km, ( 249.000) totali x esattezza, sono al punto di dover sostituire frizione e volano...giustamente, peccato che la richiesta in officina si aggiri attorno a € 1.600.00 circa!!!
allora ho fatto ricerca su autoricambi online, i prezzi sono notevolmente inferiore, che nè pensate?? e vero che quei ricambi possono essere contafati? grazie mille!!!

Re: kit frizione e volano
Contraffatti intendi? Se chiedi un marchio, devono spedirti quello. Che poi sia un falso, non credo che nei ricambi auto esistano....
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
ciao grazie per la risposta, stamattina andando in officina avevo chiesto il parere se io acquistando su internet i ricambi visto che dai € 1.313.00 richiesti su ebay, ho trovato chi li dà x € 788.00 spedizione compresa!!!:) .... allora il meccanico mi risponde che molti possono essere cinesi....quindi???
Comunque sia, 1.600,00 € e una rapina, se usi il pulsante cerca troverai persone che l'hanno sostituita a meno della metà.........(acquistando i ricambi su ebay+ installazione), neanche in concessionaria Lancia chiedono questi prezzi.
Emilio
Emilio
Io ho montato la Frizione Originale Con 300 Euro. Il Mecca è Un Amico e ha Preso Solo Il Lavoro. Il Volano Costa 500 euro.... 1600 Son Troppi
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
Poi cinesi.... li vuoi made in italy? Te li devi fare tu. Qui si parla di marche, Lascia perdere dove Viene Fatto... Non Credo Comprerai Un Volano Senza Marca.....
Scusate Il Continuo Utilizzo Delle Maiuscole, Ma É Il Tablet.... !?!?!?
Scusate Il Continuo Utilizzo Delle Maiuscole, Ma É Il Tablet.... !?!?!?
-
Ciao a novembre volano Fiat frizione Valeo e paraolio Cortego se non sbaglio la marca il tutto a 400€ dal mio ricambista di fiducia (spedisce anche)
Lybra 09/2004 berlina LS 1.9 jtd 85 kw, grigio patrizia, ICS no navi con CD - lock egr - cruise control artigianale - maniglie illuminate - presa 12 V al tunnel centrale - volante in pelle con comandi - kit xenon 5000 k (tolto) - bluetooth car kit CK 1 Nokia - barre portatutto originali, lancista orgoglioso dal 1994, I write from the town of Policoro Basilicata region been Italian. alcantarablu@live.it (msn)
che dire...leggendo le vostre risposte...sembra sia proprio una rapina x € 1.600.00 tutto compreso, devo valutare il preventivo di altre officine a questo punto, Grazie x la vostra disposizione ragazzi:)-D
Guarda diversi amici del forum mi han portato il kit frizione volano originale Valeo con tanto di fattura che ho montato personalmente,nulla di contraffatto,solo dietro ai ricambi c'e' un giro pauroso che mette in difficolta' anche noi del settore,se passo da canale tradizionale solo il volano mi viene 380 euro piu' iva ed altri 280 piu' iva lo stesso gruppo frizione.Se sei comodo a Torino te li oridni on-line e te li piazzo volentieri.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
ciao Warner grazie x la risposta, pensa che ho chiesto a due officine chiedendomi € 1.500.00 xche i pezzi di ricambio € 1.200.00, ora capisco che giro c'e sotto.... cmq, io vivo in provincia di pescara, magari se stessi dalle tue parti non mi farei alcun problema nel portarti la vettura....credo che lo ordinerò su ebay, ho visto il prezzo di circa € 400.00 tutto.... che pensi della sachs oppure luk? ciao!!:)